Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Luglio 2022 #2 Meglio stare con il culo gelato che con un gelato nel culo (anche seffa’ caldo)
Ignatius sfumature di grigio 19 Luglio 2022 #6 Claire ha scritto: Meglio tardi che mai Clicca per allargare... Anche a me una volta accadde, ma non lo dissi mai a mia moglie. Adesso ho domiciliato i pagamenti e Fontana mi fa lo sconto.
Claire ha scritto: Meglio tardi che mai Clicca per allargare... Anche a me una volta accadde, ma non lo dissi mai a mia moglie. Adesso ho domiciliato i pagamenti e Fontana mi fa lo sconto.
Ignatius sfumature di grigio 19 Luglio 2022 #7 Ignatius ha scritto: Anche a me una volta accadde, ma non lo dissi mai a mia moglie. Adesso ho domiciliato i pagamenti e Fontana mi fa lo sconto. Clicca per allargare... Fidatevi di Fontana!
Ignatius ha scritto: Anche a me una volta accadde, ma non lo dissi mai a mia moglie. Adesso ho domiciliato i pagamenti e Fontana mi fa lo sconto. Clicca per allargare... Fidatevi di Fontana!
Ignatius sfumature di grigio 19 Luglio 2022 #9 Pigi ha scritto: non è bello ciò che è bollo, ma che bello che bello che bello Clicca per allargare...
Pigi ha scritto: non è bello ciò che è bollo, ma che bello che bello che bello Clicca per allargare...