Ignatius sfumature di grigio 19 Luglio 2022 #11 Le moderne mirrorless hanno la bolla. Ce l'avevano anche alcune mie antiche reflex, ma quella d'oggi è meglio.
Le moderne mirrorless hanno la bolla. Ce l'avevano anche alcune mie antiche reflex, ma quella d'oggi è meglio.
nowhere to run Forumer attivo 19 Luglio 2022 #12 Quando ho rottamato la mia penultima auto ho scoperto che se non avessi mai pagato il bollo l'avrei fatta franca
Quando ho rottamato la mia penultima auto ho scoperto che se non avessi mai pagato il bollo l'avrei fatta franca
a323109 Trafficante 19 Luglio 2022 #13 Ignatius ha scritto: Le moderne mirrorless hanno la bolla. Vedi l'allegato 667198 Ce l'avevano anche alcune mie antiche reflex, ma quella d'oggi è meglio. Clicca per allargare... Anche l'autogrù che uso io ha una bolla elettronica
Ignatius ha scritto: Le moderne mirrorless hanno la bolla. Vedi l'allegato 667198 Ce l'avevano anche alcune mie antiche reflex, ma quella d'oggi è meglio. Clicca per allargare... Anche l'autogrù che uso io ha una bolla elettronica
Ignatius sfumature di grigio 19 Luglio 2022 #14 a323109 ha scritto: Anche l'autogrù che uso io ha una bolla elettronica Clicca per allargare... Ma fa meno scatti al secondo di una moderna mirrorless.
a323109 ha scritto: Anche l'autogrù che uso io ha una bolla elettronica Clicca per allargare... Ma fa meno scatti al secondo di una moderna mirrorless.
a323109 Trafficante 19 Luglio 2022 #15 Ignatius ha scritto: Ma fa meno scatti al secondo di una moderna mirrorless. Clicca per allargare... Pero alza 80 quintali come niente. Cela invidiano anche i Vigili Del Fuoco perchè è anche 4x4 e la loro no
Ignatius ha scritto: Ma fa meno scatti al secondo di una moderna mirrorless. Clicca per allargare... Pero alza 80 quintali come niente. Cela invidiano anche i Vigili Del Fuoco perchè è anche 4x4 e la loro no
StaVOLTA Forumer storico 19 Luglio 2022 #16 a far la spesa dev essere comoda... non devi nemmeno fare le scale con le sporte in mano
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Luglio 2022 #18 Pigi ha scritto: non è bello ciò che è bollo, ma che bello che bello che bollo Clicca per allargare... O’ coreto o’
Pigi ha scritto: non è bello ciò che è bollo, ma che bello che bello che bollo Clicca per allargare... O’ coreto o’