Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho usato lo strumento "Cattura e annota" di Windows per esporre, dopo aver cancellato un po' di informazioni personali, un grave problema. Io vorrei dare tutti i soldi possibili a Fontana, il miglior Presidente di Regione che sia immaginabile, ma - quando ho comprato la moto usata, ho...
insomma vorresti dire che si può allargare i confini dell'impero senza scambi ma si arriva solo alle tette , :nel mentre il galoppino lavorando generosamente in silenzio non solo permette la sopravvivenza ma rompe le catene per arrivare alla corona.
ci devo ri-pensare
insomma vorresti dire che si può allargare i confini dell'impero senza scambi ma si arriva solo alle tette , :nel mentre il galoppino lavorando generosamente in silenzio non solo permette la sopravvivenza ma rompe le catene per arrivare alla corona.
ci devo ri-pensare
ci devo ri-pensare