Ho prenotato una settimana di vacanza

Io leggo.
Non lavoro come un mulo. Lavoro normalmente e con discreta passione. Il burnout, frequente in certi ambienti lavorativi, è ancora lontano.
Sono stanca ma è normale dopo 3anni che non faccio ferie e con un lavoro a turni. Si sfasa tutto.

Oh voi continuate pure a lavorare come muli, non è che me ne freghi molto...contenti voi contenti tutti :piazzista: ma io la penso come Bukowski, Bob Black e tanti Altri, e idea non la cambierò mai, non per malattia mentale... ma per semplice coerenza.
Sono più coerente io che vivo così praticamente da sempre, oppure chi dice che il lavoro nobilita l'uomo...per poi lamentarsene? (Parlo in generale non mi riferisco solamente a Claire)

ringrazia CHI lavora per te....e che ti permette di scrivere:

Volo andata e ritorno +appartamento con vista mare nella gettonata località di Vassiliki, 300€ IN TOTALE...siamo io e mia morosa.
Poi li possiamo anche mangiare ogni giorno pita gyros...ne andiamo pazzi (altro che kebab...) Così da spendere pochissimo per il cibo. Poi metti un paio di escursioni in barca, e biglietti del bus che costano poco e con massimo 500€ in totale riusciamo a farci 7 giorni in 2 persone nella bellissima Lefkada.
Senza contare che le spiagge sono libere non si paga, se proprio uno vuole prende sdraio + ombrellone aggratis basta solo fare una consumazione tipo 2 coca cola a 1.5/2€ l'una

la tua è una vita da "parassita"...:)

ringrazia CHI lavora per te....e che ti permette di scrivere:

Volo andata e ritorno +appartamento con vista mare nella gettonata località di Vassiliki, 300€ IN TOTALE...siamo io e mia morosa.
Poi li possiamo anche mangiare ogni giorno pita gyros...ne andiamo pazzi (altro che kebab...) Così da spendere pochissimo per il cibo. Poi metti un paio di escursioni in barca, e biglietti del bus che costano poco e con massimo 500€ in totale riusciamo a farci 7 giorni in 2 persone nella bellissima Lefkada.
Senza contare che le spiagge sono libere non si paga, se proprio uno vuole prende sdraio + ombrellone aggratis basta solo fare una consumazione tipo 2 coca cola a 1.5/2€ l'una

la tua è una vita da "parassita"...:)
e va bene, quando sarà tumulato nella tomba potrà dolersene in eterno... :-D

Chi vuole essere, a tutti i costi, sempre coerente nel pensiero e nelle decisioni di tipo morale o è una mummia o, se non è riuscito a soffocare tutta la sua vitalità, un monomaniaco fanatico, cioè affetto da un disturbo mentale dall'ossessiva sopraffazione del pensiero da parte di un unico contenuto psichico.
5cbge8.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto