Ho prenotato una settimana di vacanza

Certo che dico di no.
Non mi sembra neanche una cosa strana.
Con un miliardo ti sistemi per 100 vite nel lusso, o chissà per quante generazioni di pronipoti, oppure puoi fare beneficienza o aprire fondazioni ecc... insomma puoi incidere sul mondo. E te butti via una opportunità del genere e ti condanni all'irrilevanza?
Vabbè senti, la scopata la fai tu ma i soldi li prendo io, ci stai?

Con un miliardo ti sistemi per 100 vite nel lusso, o chissà per quante generazioni di pronipoti, oppure puoi fare beneficienza o aprire fondazioni ecc... insomma puoi incidere sul mondo. E te butti via una opportunità del genere e ti condanni all'irrilevanza?

Eh no devi fare anche tu la trombata :-o

Lei fa delle scelte e non scende a compromessi mi sembra chiaro

1) io non faccio sesso per denaro. Se lo faccio, è perché lui mi piace, e perché nutro dei sentimenti verso di lui. Non riesco a capire lo stupore.
2) io non sono irrilevante e ho GIÀ inciso sul mondo. Anche se non sbandiero al vento quanto faccio.
3) preferisco incidere sul mondo con la forza delle mie idee, della mia passione e del mio impegno che con denaro di un illustre sconosciuto che pensa sia normale rendere merce il sesso

Io sono convinta che per rispondere in modo verosimile in certe situazioni ci si debba trovare davvero.
A me il miliardo non l'hanno mai offerto, ma un peerlah, anni fa, mi ha chiesto che regali volessi per farmi una scopata con lui. E mi ha anche specificato che potevo chiedergli roba costosa e impegnativa.
Mandato a cagare in meno di 10 secondi.

A me il miliardo non l'hanno mai offerto, ma un peerlah, anni fa, mi ha chiesto che regali volessi per farmi una scopata con lui. E mi ha anche specificato che potevo chiedergli roba costosa e impegnativa.
Mandato a cagare in meno di 10 secondi.
Ma ci credo. Dico solo che ci si deve trovare proprio nella situazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto