Claire
ἰοίην
NoCambio domanda dato che sul sesso sei particolare diciamo cosi...Una fiorentina al sangue per 1 miliardo te la mangeresti? Però rispondi sinceramente...
NoCambio domanda dato che sul sesso sei particolare diciamo cosi...Una fiorentina al sangue per 1 miliardo te la mangeresti? Però rispondi sinceramente...
Un miliardo per una trombata e dici di no?
Certo che dico di no.Un miliardo per una trombata e dici di no?
Certo è facile visto che non capiterà mai.
Con un miliardo ti sistemi per 100 vite nel lusso, o chissà per quante generazioni di pronipoti, oppure puoi fare beneficienza o aprire fondazioni ecc... insomma puoi incidere sul mondo. E te butti via una opportunità del genere e ti condanni all'irrilevanza?Certo che dico di no.
Non mi sembra neanche una cosa strana.
Con un miliardo ti sistemi per 100 vite nel lusso, o chissà per quante generazioni di pronipoti, oppure puoi fare beneficienza o aprire fondazioni ecc... insomma puoi incidere sul mondo. E te butti via una opportunità del genere e ti condanni all'irrilevanza?
Vabbè senti, la scopata la fai tu ma i soldi li prendo io, ci stai?
1) io non faccio sesso per denaro. Se lo faccio, è perché lui mi piace, e perché nutro dei sentimenti verso di lui. Non riesco a capire lo stupore.Con un miliardo ti sistemi per 100 vite nel lusso, o chissà per quante generazioni di pronipoti, oppure puoi fare beneficienza o aprire fondazioni ecc... insomma puoi incidere sul mondo. E te butti via una opportunità del genere e ti condanni all'irrilevanza?
Vabbè senti, la scopata la fai tu ma i soldi li prendo io, ci stai?
A me il miliardo non l'hanno mai offerto, ma un peerlah, anni fa, mi ha chiesto che regali volessi per farmi una scopata con lui. E mi ha anche specificato che potevo chiedergli roba costosa e impegnativa.Io sono convinta che per rispondere in modo verosimile in certe situazioni ci si debba trovare davvero.
ah! credevo prima!A me il miliardo non l'hanno mai offerto, ma un peerlah, anni fa, mi ha chiesto che regali volessi per farmi una scopata con lui. E mi ha anche specificato che potevo chiedergli roba costosa e impegnativa.
Mandato a cagare in meno di 10 secondi.
Ma ci credo. Dico solo che ci si deve trovare proprio nella situazione.A me il miliardo non l'hanno mai offerto, ma un peerlah, anni fa, mi ha chiesto che regali volessi per farmi una scopata con lui. E mi ha anche specificato che potevo chiedergli roba costosa e impegnativa.
Mandato a cagare in meno di 10 secondi.