Ho salvato una coniglietta

Che tu ne sappia.se riesco a prendere sto volpino è gestibile? Mi devasta casa? Litiga con il mio cane? Mi tromba la moglie?

Non ho alcuna esperienza di volpi

Le volpi si recuperano solo se palesemente in difficoltà.

Sei la solita . Ho anche un amico che poi forse se resto, vi racconterò...
insomma camminavamo insieme per il mercatino del venerdì, quando vede un riccio che giaceva sul ciglio della strada e lo tocca con un dito, ma io "Ma che fai? Lo tocchi non vedi che è morto?" Lui "ma lo volevo salvare, sai quante bestioline ho salvato e portato a casa, ho insegnato anche ai miei figli ad agire così"
Questo è il mio amigo, non mi somiglia molto :D
I ricci si fingono morti per difesa

Ho aperto sperando fosse dí playboy
Povko!
E' sempre divertente osservare che gli animalisti hanno come animale di compagnia un carnivoro come il cane.
Di logica dovrebbero tenersi un coniglio, e invece......
Io sono convinta che si riesca ad instaurare un rapporto praticamente con tutti gli animali, ma indubbiamente quello con il cane è uno dei legami più significativi che si possano costruire tra specie diverse.
Con il cane si condividono tante esperienze che con altre creature, per diverse caratteristiche, non si pongono neanche.
Quando io e Dea resteremo sole, abbiamo in programma diverse attività cinofile che al momento attuale, per vari motivi, non posso affrontare e so già che saranno momenti gratificanti per entrambe.

Ma dove li trovi tutti sti conigli?
Da me al massimo qualche lepre ma solo in zone boschive.

È una storia lunga

Ho aperto sperando fosse dí playboy
Io ho pensato che anche Jimmy Connors, numero 1 mondiale del tennis una cinquantina d'anni fa, salvò in un certo senso una coniglietta sposando una playmate, Patty McGuire.
Sono ancòra sposàti.

1000192785.jpg

Io ho pensato che anche Jimmy Connors, numero 1 mondiale del tennis una cinquantina d'anni fa, salvò in un certo senso una coniglietta sposando una playmate, Patty McGuire.
Sono ancòra sposàti.

Vedi l'allegato 760789
E Jimmy ha ancora il record di tornei vinti.
Djokovic si sta avvicinando e se vince Miami domani va a quota 100 che solo in 2 hanno raggiunto finora, Connors appunto e Federer.

Io sono convinta che si riesca ad instaurare un rapporto praticamente con tutti gli animali, ma indubbiamente quello con il cane è uno dei legami più significativi che si possano costruire tra specie diverse.
Con il cane si condividono tante esperienze che con altre creature, per diverse caratteristiche, non si pongono neanche.
Quando io e Dea resteremo sole, abbiamo in programma diverse attività cinofile che al momento attuale, per vari motivi, non posso affrontare e so già che saranno momenti gratificanti per entrambe.
Si ma non ti da fastidio l'incongruenza per cui per nutrire il cane si fa uso dello scarto industriale della lavorazione di altri animali macellati?

Users who are viewing this thread

Back
Alto