Ho scoperto di amare, nell'uomo, (2 lettori)

melodia

Forumer storico
la capacità di dribblare o lasciar cadere un argomento, silenziosamente,
per mantenervi riserbo o segretezza.. o per malizia.


un paio di giorni fa ho fatto un'osservazione a quei due laghi verdi,
solo oggi mi accorgo che non ho ottenuto risposta.


uomo deliziosamente sornione.


sornione, che parola complicata e che anima complessa.

6421b6su8.jpg



se esce questo w/e, probabilmente vo a vederlo, Saturno Contro.
 

velavola

Forumer attivo
melodia ha scritto:
la capacità di dribblare o lasciar cadere un argomento, silenziosamente,
per mantenervi riserbo o segretezza.. o per malizia.


un paio di giorni fa ho fatto un'osservazione a quei due laghi verdi,
solo oggi mi accorgo che non ho ottenuto risposta.


uomo deliziosamente sornione.


sornione, che parola complicata e che anima complessa.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url441.imageshack.us/url441/8904/6421b6su8.jpg


se esce questo w/e, probabilmente vo a vederlo, Saturno Contro.

Probabilmente non saremo mai amici, amo dire le cose direttamente e senza mediazioni seppure mi riserbo il diritto di cambiare idea anche immediatamente :D
 

melodia

Forumer storico
velavola ha scritto:
Probabilmente non saremo mai amici, amo dire le cose direttamente e senza mediazioni seppure mi riserbo il diritto di cambiare idea anche immediatamente :D

no, mi son spiegata male. la mia osservazione non ha nulla a che vedere con
le sfere della sincerità, schiettezza od onestà : )

se per esempio ora ti dicessi, in privato:

"velavola, sai che non riesco ancora a spiegarmi il perchè tu sia solo... eppure sei un uomo speciale..."

...e tu mi lasciassi cadere l'osservazione, senza soffermarti, non mi stai mancando
di rispetto nè mentendo. semplicemente ometti una tua considerazione a riguardo,
stuzzichi oltremodo la mia curiosità e mi conduci, involontariamente, a pensarci su.
questo ad una donna piace : )

poi ve lo voglio dire, giusto per: spesso è meglio non dire, che dire qualcosa di scontato.
 

velavola

Forumer attivo
melodia ha scritto:
no, mi son spiegata male. la mia osservazione non ha nulla a che vedere con
le sfere della sincerità, schiettezza od onestà : )

se per esempio ora ti dicessi, in privato:

"velavola, sai che non riesco ancora a spiegarmi il perchè tu sia solo... eppure sei un uomo speciale..."

...e tu mi lasciassi cadere l'osservazione, senza soffermarti, non mi stai mancando
di rispetto nè mentendo. semplicemente ometti una tua considerazione a riguardo,
stuzzichi oltremodo la mia curiosità e mi conduci, involontariamente, a pensarci su.
questo ad una donna piace : )

poi ve lo voglio dire, giusto per: spesso è meglio non dire, che dire qualcosa di scontato.

Ora ti dovrei dire che il mio post di prima era un gioco di parole ma così toglierei il mistero di quella frase e quindi sto andando un pò in confusione.
Comunque nella mia rapida carriera di cucadores devo dire che funzionava anche dire tutto ed il contrario di tutto pressochè contemporaneamente.. sembravi ancora più misterioso di uno che omette o non dice che ti lascia sempre il dubbio che comunque non ci arrivi.... :rolleyes:
 

melodia

Forumer storico
velavola ha scritto:
Ora ti dovrei dire che il mio post di prima era un gioco di parole ma così toglierei il mistero di quella frase e quindi sto andando un pò in confusione.
ahsahahs ...comunque sì, l'ho compreso il gioco di parole :D

Comunque nella mia rapida carriera di cucadores devo dire che funzionava anche dire tutto ed il contrario di tutto pressochè contemporaneamente.. sembravi ancora più misterioso di uno che omette o non dice che ti lascia sempre il dubbio che comunque non ci arrivi.... :rolleyes:
beh poi dipende, a me questo modo di essere/fare non attira molto,
però non metto in dubbio che attiri altre donne, quelle che hanno un debole per
"lo stordito cronico" o "il confuso metafisico" :d:
 

velavola

Forumer attivo
melodia ha scritto:
beh poi dipende, a me questo modo di essere/fare non attira molto,
però non metto in dubbio che attiri altre donne, quelle che hanno un debole per
"lo stordito cronico" o "il confuso metafisico" :d:

:D :D :D
Però devi essere estremamente convinto di quello che dici così dai impressione di sicurezza ma contemporanemante rovesciando immediatamente la tua posizione sembri un uomo con le capacità di correggersi in corsa, di accettare il punto di vista altrui.
Sicuro e fragile contemporaneamente, padre e figlio contemporaneamente.
Funzia funzia.... :D :D
 

mimmo29

Forumer attivo
melodia ha scritto:
comincio a credere che qualcuno ti abbia rubato la password
o che una causa penale ti stia particolarmente consumando, in questo periodo hihihi :d: ;)

lascio cadere nel vuoto, dicendo tutto e il contrario di tutto che poi è niente, e allora se dico niente ritorno al vuoto di prima


Sono abbastanza sornione?
 

velavola

Forumer attivo
mimmo29 ha scritto:
lascio cadere nel vuoto, dicendo tutto e il contrario di tutto che poi è niente, e allora se dico niente ritorno al vuoto di prima


Sono abbastanza sornione?

Penso che stai raggiungendo la descrizione di cui sopra.... :-o
però forse hai già detto troppo :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto