Ho scoperto di amare, nell'uomo, (2 lettori)

lasciare cadere il discorso ..... può avere + signifikati, posso capire che un certo modo di fare potrebbe avere del fascino ma questa tua vicenda mi rikorda la relazione di uno dei miei ex capi con una ragazzina ( 22 anni ) di pinerolo, avevo anke scritto di questa vicenda mi sembra
insomma.... lui bell' uomo, realizzato nel lavoro, elgante nei modi ma aimè sposato da 15 con una figlia e con la tendenza alle scappatelle, l' avevo visto in azione e la sua tattika era porprio quella che dici tu......non faccio di tutta un erba un fascio ma attenzione che le illusioni facili portano volentieri con se grandi delusioni
 

melodia

Forumer storico
vabbè, comunque io non ho "relazioni", meglio precisarlo :rolleyes:
ciò non toglie che persino il mio calzolaio, però, possa affascinarmi per un motivo o per l'altro :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Cribbio come sono complicate le femmine.

Fino a poco tempo fa, quando ancora ci vestivamo di pelli di mammut, bastava una affettuosa botta con la clava e una donna capiva subito di essere fatta per te.

Forse c'entra qualcosa con la piramide di Maslow... Darwin... Ghost... boh: di fatto, siamo decadenti.

Il tempo dedicato alla seduzione è tempo sottratto alla fuga dalla tigre dai denti a sciabola!

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
 

Coltellino svizzero

Forumer attivo
Ignatius ha scritto:
Cribbio come sono complicate le femmine.

Fino a poco tempo fa, quando ancora ci vestivamo di pelli di mammut, bastava una affettuosa botta con la clava e una donna capiva subito di essere fatta per te.

Forse c'entra qualcosa con la piramide di Maslow... Darwin... Ghost... boh: di fatto, siamo decadenti.

Il tempo dedicato alla seduzione è tempo sottratto alla fuga dalla tigre dai denti a sciabola!

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

io penso che ,se hai una grossa clava , pure ai tempi nostri qualche donna la conquisti.
 

tashtego

Forumer storico
Ignatius ha scritto:
Cribbio come sono complicate le femmine.

Fino a poco tempo fa, quando ancora ci vestivamo di pelli di mammut, bastava una affettuosa botta con la clava e una donna capiva subito di essere fatta per te.

Forse c'entra qualcosa con la piramide di Maslow... Darwin... Ghost... boh: di fatto, siamo decadenti.

Il tempo dedicato alla seduzione è tempo sottratto alla fuga dalla tigre dai denti a sciabola!

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Pure la tigre dai denti a sciabola ci ha il diritto de magna'.
 

Users who are viewing this thread

Alto