Ho scoperto di amare, nell'uomo, (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
velavola ha scritto:
:D :D :D
Però devi essere estremamente convinto di quello che dici così dai impressione di sicurezza ma contemporanemante rovesciando immediatamente la tua posizione sembri un uomo con le capacità di correggersi in corsa, di accettare il punto di vista altrui.
Sicuro e fragile contemporaneamente, padre e figlio contemporaneamente.
Funzia funzia.... :D :D
messa così, mi sa di sì hihihihihi :pollicione:


mimmosornione ha scritto:
Sono abbastanza sornione?
sìsì :corna:
 

tashtego

Forumer storico
Melo, te lo dico da zia o da sorella maggiore: fermo restando che l'atteggiamento che descrivi ha del fascino, per come sei messa adesso, se il ragazzo dai begli occhi di cui parli avesse l'abitudine di ruttare rumorosamente in pubblico, tu scopriresti di amare i rutti... :lol: :up:
 

mimmo29

Forumer attivo
tashtego ha scritto:
Melo, te lo dico da zia o da sorella maggiore: fermo restando che l'atteggiamento che descrivi ha del fascino, per come sei messa adesso, se il ragazzo dai begli occhi di cui parli avesse l'abitudine di ruttare rumorosamente in pubblico, tu scopriresti di amare i rutti... :lol: :up:

non faccio spesso rutti
 

ricpast

Sono un tipo serio
La mia ragazza adora (e odora...) le mie scurreggette innocenti.

:-o :D :D

Il vs petomane da forum.

Ps: all'occorrenza tiro rutti devastanti.
:-o
 

Coltellino svizzero

Forumer attivo
tashtego ha scritto:
Melo, te lo dico da zia o da sorella maggiore: fermo restando che l'atteggiamento che descrivi ha del fascino, per come sei messa adesso, se il ragazzo dai begli occhi di cui parli avesse l'abitudine di ruttare rumorosamente in pubblico, tu scopriresti di amare i rutti... :lol: :up:

Quello che le ho detto io da nipote.
 

Fernando'S

Forumer storico
ricpast ha scritto:
La mia ragazza adora (e odora...) le mie scurreggette innocenti.

:-o :D :D

Il vs petomane da forum.

Ps: all'occorrenza tiro rutti devastanti.
:-o

al prox meeting di IO sei pregato di sederti lontano...molto lontano
grazie :D
 

riccif

Forumer attivo
E' meglio essere innamorati con l'aggiunta di peti e rutti , che non essere innamorati ma con peti e rutti.



Finchè la barca va lasciala andare, vivi il presente.
 

Users who are viewing this thread

Alto