Ho scoperto una cosa n'uova

L'AROMANTICISMO
E pure il suo contrario l'ALLOROMANTICISMO

Sono assolutamente affascinata dalla creatività della gente :-o

Adesso devo trovare un senso a questa cosa n'uova, devo trovare un alloromantico, un aromantico insomma... E chiedergli di iscriversi qui :-o
Saremmo il primo forum al mondo a vantare una simile presenza :up:
1.jpg

una così non mi era mai capitata.

Possiamo provarci.
Danika Mori asserisce che ci ha messo un anno ad abituarsi alle dimensioni del suo ragazzo. Non è un po' tanto? :mumble:
La vera domanda è: se ci ha messo un anno, perché si è sottoposta per 12 mesi a qualcosa che non le veniva comodo, naturale e piacevole?

Comunque non so chi sia e nemmeno mi interessa approfondire una cosi cretina

La vera domanda è: se ci ha messo un anno, perché si è sottoposta per 12 mesi a qualcosa che non le veniva comodo, naturale e piacevole?
E' forse qui la vera essenza del sesso anale: un gesto altruista, fatto concentrandosi sulla felicità del partner.
O se la vuoi vedere come il raggiungimento di un obiettivo: non è che ti alzi la mattina e fai la maratona. Ti devi allenare, sudare, fare fatica e alla fine il tuo corpo si abitua e puoi gareggiare.

E ora la domanda delle domande: il sesso anale passivo è solo altruismo o anche sottomissione?
Tante non lo fanno non perchè non sarebbero in grado ma perchè lo vedono come sottomissione.

E' forse qui la vera essenza del sesso anale: un gesto altruista, fatto concentrandosi sulla felicità del partner.
O se la vuoi vedere come il raggiungimento di un obiettivo: non è che ti alzi la mattina e fai la maratona. Ti devi allenare, sudare, fare fatica e alla fine il tuo corpo si abitua e puoi gareggiare.

E ora la domanda delle domande: il sesso anale passivo è solo altruismo o anche sottomissione?
Tante non lo fanno non perchè non sarebbero in grado ma perchè lo vedono come sottomissione.
A me fa schifo e basta

ti sei risposto da solo
in amore nulla è passivo

A me è venuta in mente lei :-o

Anche io ho scoperto una cosa nuova: gigolò mi ordina di portare fuori la spazzatura.

Ma io non ho mai attivato l'assistente gugol

Screenshot_20230617-182035_Google.jpg
Screenshot_20230617-182040_Google.jpg

A me fa schifo e basta
egoista :ordine:

A me è venuta in mente lei :-o

cosa non ci si inventa per dire che una cosa non piace :specchio:

non ti è evidente che questa donna sta razionalizzando?
Ti potrei fare un pippotto simile sulla vagina ricettacolo naturale di batteri, o sul bacio alla francese ecc...
Se non fosse in preda al delirio femminista, e avesse l'intuito di traslare il ragionamento sugli uomini, forse si renderebbe conto che sta facendo un discorso omofobo. Infatti sembra che nel suo mondo i gay non dovrebbero esistere.
Claire, tu sei egoista ed omofoba? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto