samir
Forumer storico
ci sta , ho vaghi ricordi ....Ti leggo poco esperta mio cuggggino ne sa molto di più
come ci sta l'amante perfetto
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
ci sta , ho vaghi ricordi ....Ti leggo poco esperta mio cuggggino ne sa molto di più
Esiste anche l'orgasmo anale, vedi che parli come quella là?Ognuno faccia come vuole ma non mi convincerò mai che il sesso chiamiamolo tradizionale sia meno piacevole di quello anale.
Se non altro perché la zona vulvovaginale è piena di terminazione nervose e che il solo organo che ha come unico scopo quello del piacere non sta in zona perianale, ma tra le piccole labbra.
Ed è pur vero che, soprattutto per le donne, il piacere ha molto a che fare con la psiche ma la fisiologia non è acqua
«Non abbiamo studi sulla frequenza degli orgasmi anali, quello che sappiamo però è che in generale il 94% delle donne che ha fatto del sesso anale nell’ultimo rapporto sessuale è riuscita ad avere un orgasmo. Non sappiamo di che tipo di orgasmo si tratti (clitorideo, vaginale, anale…), ma questo dato correla altamente il sesso anale con un maggior numero di orgasmi. Forse perché il sesso anale rende più eccitante e quindi è più facile raggiungere gli orgasmi? O forse perché chi fa sesso anale in maniera soddisfacente è anche chi riesce a vivere la sessualità in maniera più libera, sa comunicare meglio i suoi bisogni sessuali e quindi vive il sesso con meno ansie e paure».
Bene. Prova e poi vieni a raccontarceloEsiste anche l'orgasmo anale, vedi che parli come quella là?
![]()
Orgasmo anale: esiste o è un falso mito?
Abbiamo girato questa domanda alla sessuologa, la quale ci ha rivelato che sì, esiste, ma è paragonabile a uno sport estremo, quindi occorre molto allenamento e... pazienzawww.vanityfair.it
Che centro io, sono maschioBene. Prova e poi vieni a raccontarcelo
Anche tu hai l'anoChe centro io, sono maschio
Se vuoi una vita sessuale appagante devi passare per il sesso anale, lo dice la scienza![]()
Si ma in quanto maschio non ho problemi di orgasmo e poi nessuna donna mi ha mai chiesto di usufruire del mio lato BAnche tu hai l'ano
E pure la prostata
mi fate ricordare che non ho piantato le zucchine
Allarga la tua mente e si allargherà anche tutto il restoSi ma in quanto maschio non ho problemi di orgasmo e poi nessuna donna mi ha mai chiesto di usufruire del mio lato B![]()
chissa' come ti e' venuto in mente![]()