Ho scoperto una cosa n'uova

Ognuno faccia come vuole ma non mi convincerò mai che il sesso chiamiamolo tradizionale sia meno piacevole di quello anale.
Se non altro perché la zona vulvovaginale è piena di terminazione nervose e che il solo organo che ha come unico scopo quello del piacere non sta in zona perianale, ma tra le piccole labbra.
Ed è pur vero che, soprattutto per le donne, il piacere ha molto a che fare con la psiche ma la fisiologia non è acqua

Ognuno faccia come vuole ma non mi convincerò mai che il sesso chiamiamolo tradizionale sia meno piacevole di quello anale.
Se non altro perché la zona vulvovaginale è piena di terminazione nervose e che il solo organo che ha come unico scopo quello del piacere non sta in zona perianale, ma tra le piccole labbra.
Ed è pur vero che, soprattutto per le donne, il piacere ha molto a che fare con la psiche ma la fisiologia non è acqua
fermo restando il significato assunto dal maschio di cui ne parlerei in apposito 3d, caldo e voglia permettendo,(per me in calo) appunto a partire dalla psicologia io ho imparato che il nostro corpo ha molti limiti da essa imbrigliatì.
anche fisiologicamente parlando
Così come per il dolore di cui immagino sia orami acquisito il fatto che lo si può controllare attaverso la psiche.

In quanto alla De Mari trovo corretto molte sue analisi ma ai fini di un possibile abbattimento di barriere.
Non come fine ultimo

eppoi i maschi gay come si amano?

mettiamoci d'accordo
elimianmo la fisicità e ancora una volta facciamoci insegnare dall'altro genere come si ama?

Users who are viewing this thread

Back
Alto