Liabel ^^
Forumer storico
Dici?A Chiara non piace già come idea ma non lo condanna, non mi pare la stessa cosa![]()
Dici?A Chiara non piace già come idea ma non lo condanna, non mi pare la stessa cosa![]()
Ognuno faccia come vuole ma non mi convincerò mai che il sesso chiamiamolo tradizionale sia meno piacevole di quello anale.
fermo restando il significato assunto dal maschio di cui ne parlerei in apposito 3d, caldo e voglia permettendo,(per me in calo) appunto a partire dalla psicologia io ho imparato che il nostro corpo ha molti limiti da essa imbrigliatì.Ognuno faccia come vuole ma non mi convincerò mai che il sesso chiamiamolo tradizionale sia meno piacevole di quello anale.
Se non altro perché la zona vulvovaginale è piena di terminazione nervose e che il solo organo che ha come unico scopo quello del piacere non sta in zona perianale, ma tra le piccole labbra.
Ed è pur vero che, soprattutto per le donne, il piacere ha molto a che fare con la psiche ma la fisiologia non è acqua
Per me ha ragioneMio cuggggino non pratica sesso anale, dice che gli da fastidio trovarsi pezzettini di cacca attaccati alla cappella![]()
tuo cuggino non l'ha mai fattoMio cuggggino non pratica sesso anale, dice che gli da fastidio trovarsi pezzettini di cacca attaccati alla cappella![]()
E tu non hai la cappellatuo cuggino non l'ha mai fatto
baffino, i retto è lungo minimo 12 max 15 CM. SEGUITO DA UN ANSA.che blocca (tipo sifone)E tu non hai la cappella![]()
Ti leggo poco esperta mio cuggggino ne sa molto di piùbaffino, i retto è lungo minimo 12 max 15 CM. SEGUITO DA UN ANSA.che blocca (tipo sifone)
AHIIIII VOGLIA te.
è che come tutte le cose ci vuole "altro