Robydamatt
l'è tut un gran cinema
giustomezza bottiglia, l' altra meta' serve per disinfettare la ferita
a volte anche meno di mezza perché un goccio se lo faceva anche il medico
giustomezza bottiglia, l' altra meta' serve per disinfettare la ferita
quello di "ombre rosse" senza dubbiogiusto
a volte anche meno di mezza perché un goccio se lo faceva anche il medico
puo' essere..per questo ci sei te,,.. altrimenti a cosa servi??Facciamo che sei ignorante e non sai cosa scrivi che à meglio![]()
Scusami la battuta un po’ troppo toscanaccia, ma a quell’ora di mattina non ho ancora fatto colazione, mia moglie diventa sempre più pigra, per farmi perdonare ti faccio omaggio di un regalo floreale, in primis era un campo di papaveri, ma poi mi sono detto;Che significa "si sbragagnano"?
prontoBoh, non son capace a postare video. Cmq è la scena di Trinità, quando bambino estrae con il whiskey la pallottola dal braccio del messicano
[/URL]https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch?v=TKZeZw7G9Ao&ved=2ahUKEwjL-Jb_uJfzAhWmzoUKHT5RA74QwqsBegQIBRAF&usg=AOvVaw2uZZcWYJ9JHZhChdXB_Wls
Ma guarda un po'.....non ti facevo d'animo così gentile...Scusami la battuta un po’ troppo toscanaccia, ma a quell’ora di mattina non ho ancora fatto colazione, mia moglie diventa sempre più pigra, per farmi perdonare ti faccio omaggio di un regalo floreale, in primis era un campo di papaveri, ma poi mi sono detto;
allora vuoi la rissa? E ho scelto i tulipani, spero ti piacciano.
Comunque sei bellissima.
Ciao
Vedi l'allegato 619671
Non ti preoccupare...quando ti sarai abituata nemmeno ci farai poi caso...anzi ti stuferai pure
Mi piace da matti l'odore dell'etere
Mi dà leggermente alla testa, mi dà una sensazione di leggerezza, un lieve capogiro, quasi un piccolo mancamento, come se il mondo mi pesasse meno.
Stasera faccio la prima notte in ospedale dall'inizio del contratto e temo che mi verrà voglia di sniffare etere ogni due per tre
È inebriante.
Non ti preoccupare...quando ti sarai abituata nemmeno ci farai poi caso...anzi ti stuferai pure
quello di "ombre rosse" senza dubbio