FILOTTRANOTRADER Banned 21 Maggio 2010 #81 Avremo la meglio...perche' noi difendiamo la realta'...contro la fed che difende un'illusione...! countdown... Crack is now!
Avremo la meglio...perche' noi difendiamo la realta'...contro la fed che difende un'illusione...! countdown... Crack is now!
FILOTTRANOTRADER Banned 23 Maggio 2010 #82 FantaTrader ha scritto: COUNTDOWUN...CRACK NOW! Sembra la pubblicità della Vodafone: CRACK IS NOW!!!!!!! Clicca per allargare...
FantaTrader ha scritto: COUNTDOWUN...CRACK NOW! Sembra la pubblicità della Vodafone: CRACK IS NOW!!!!!!! Clicca per allargare...
FILOTTRANOTRADER Banned 24 Maggio 2010 #84 FantaTrader ha scritto: COUNTDOWUN...CRACK NOW! Sembra la pubblicità della Vodafone: CRACK IS NOW!!!!!!! Clicca per allargare... SBRIGATEVI CHE nun c'ho tempo da perde.... craccate! countdown....crack is now!
FantaTrader ha scritto: COUNTDOWUN...CRACK NOW! Sembra la pubblicità della Vodafone: CRACK IS NOW!!!!!!! Clicca per allargare... SBRIGATEVI CHE nun c'ho tempo da perde.... craccate! countdown....crack is now!
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2010 #86 bischer0tt0 ha scritto: domani siamo tutti in attesa di questi 18000 Clicca per allargare... sempre che reggano!!!
bischer0tt0 ha scritto: domani siamo tutti in attesa di questi 18000 Clicca per allargare... sempre che reggano!!!
starman45 non affrettare il viaggio 24 Maggio 2010 #87 solointraday ha scritto: sempre che reggano!!! Clicca per allargare... e sempre che ci arrivi domani....
solointraday ha scritto: sempre che reggano!!! Clicca per allargare... e sempre che ci arrivi domani....
Moma Nipote di Massam 24 Maggio 2010 #88 Uuuuuuuuuuuuuhhhhh guarda come pompa il dollaro... l'euro va giù giù giù... Dai che devo far mi servono un pò di dindini per fare il master
Uuuuuuuuuuuuuhhhhh guarda come pompa il dollaro... l'euro va giù giù giù... Dai che devo far mi servono un pò di dindini per fare il master
FILOTTRANOTRADER Banned 25 Maggio 2010 #89 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Avremo la meglio...perche' noi difendiamo la realta'...contro la fed che difende un'illusione...! countdown... Crack is now! Clicca per allargare...
FILOTTRANOTRADER ha scritto: Avremo la meglio...perche' noi difendiamo la realta'...contro la fed che difende un'illusione...! countdown... Crack is now! Clicca per allargare...
dooky Forumer storico 25 Maggio 2010 #90 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Clicca per allargare... Grazie Filo.