come dicevo nell'altro thread, ho dormito dalle 23 alle 5.01 che per me ormai è un record.
Ho sognato che ero in giro in una città che poteva essere Parma, ma a volte Napoli.
Uguale uguale
ma si sa, i sogni...
Comunque più Parma.
C'erano parecchie persone, miei conoscenti e parenti, fra cui mio fratello e mio padre. Era inverno, eravamo vestiti pesante, in particolare io , mio padre e mio fratello avevamo dei cappotti blu, importanti (mai avuti nessuno dei tre), pantaloni di lana, belle scarpe, ma con golf e camicia, senza giacca e cravatta.
Facevamo il giro delle pasticcerie (ecco perché Napoli, forse, per me i dolci di Napoli non hanno confronti nel mondo), come se dovessimo assegnare un punteggio.
In effetti a un certo punto appare un tizio, con una mappa stradale, ed assegniamo un punteggio.
Mio padre e mio fratello danno il punteggio VALIDA, ed io BISVALIDA.
Chi si ricorda le valide e bisvalide delle figurini Panini? C'erano anche le pentavalide se non ricordo male.
A questo punto alle nostre spalle arriva Titano che dice " solo tu bisvalida?" Ed assegna un punteggio che non ricordo, ma aveva a che fare con la Borsa, e nel sogno era superiore alla bisvalida.
Titano, se leggi, sappi che ti ho sognato, un attimo, una figura indistinta, alta.
Ma c'eri.