samir
Forumer storico
Ma non è una cosa surreale.
Surreale chessò...il forumer che la prende per mano e insieme spiccano il volo per il Magadscar.
leggo e sto mangiando una crosta di parmiggiammo-reggiano cotta alla brace...
Ma non è una cosa surreale.
Surreale chessò...il forumer che la prende per mano e insieme spiccano il volo per il Magadscar.
è stato bellono, non ero minacciata , ero sbalordita per quello che facevo io e di ciò che c'era tra me e l'altra persona.
esageratamente surreale.(nn so se si può dire)
è tutto il giorno che mi torna davanti e ancora nn sono riuscita a capirlo del tutto.
di solito riesco ad interpretarli i sogni e ci gioco anche qualche spicciolo al lotto uscendone vincente:lo è stato anche oggi ripetendosi un numero di volte secondo la numerologia e la kabala.
Nel sogno non mi sentivo in pericoloil risveglio salva sempre la pelle
no, non ero minacciata , ero sbalordita per quello che facevo io e di ciò che c'era tra me e l'altra persona.
esageratamente surreale.(nn so se si può dire)
è tutto il giorno che mi torna davanti e ancora nn sono riuscita a capirlo del tutto.
di solito riesco ad interpretarli i sogni e ci gioco anche qualche spicciolo al lotto uscendone vincente:lo è stato anche oggi ripetendosi un numero di volte secondo la numerologia e la kabala.
questa è bella grossa
super baffone sei OT . PUSSA VIA