Io ho sognato che nasceva una tartarughina nuova in giardino.
Però era il giardino della casa in cui abitavo da bambina
Io ho sognato che nasceva una tartarughina nuova in giardino.
Però era il giardino della casa in cui abitavo da bambina
nasceva sotto i cavoli?
Io ho sognato che la cicogna portava una tartarughina nuova in giardino.
Però era il giardino della casa in cui abitavo da bambinp
Recentemente ho recuperato una scatola di latta che era ancora a casa dei miei genitori e che conteneva cartoline e lettere (ebbene sì: ai miei tempi si soleva scrivere) di svariate fanciulle.Ho sognato... tipo Inception.
C'era Gisella B., una ragazza che non vedo da oltre 30 anni, una ariana carina che frequentava l'università ai miei tempi e che aveva uno o due anni in più di me.
Non ci fu assolutamente nulla tra noi, ai tempi.
Con una sua amica, Silvia M., ... è complicato.
Nel sogno io ero io e lei sembrava ancòra una ventenne.
E, appena le dicevo che l'avevo sognata, decidevamo di metterci insieme.
Nel sogno era altrettanto normale che, il giorno dopo, le dicessi che ci avevo riflettuto: mia moglie mi piaceva ancòra, i figli mi avrebbero odiato, e quindi la cosa finiva lì. E anche a Gisella B. andava bene così.
Niente di romantico o erotico nel sogno.
Al risveglio ho cercato con gùgol nome e cognome di Gisella B. e ho ttovato una pagina facebook con una bionda con un maschio adulto e due figli.
Di più non posso vedere, da non iscritto.
Augh.
In realtà, io mi aspettavo una risposta del tipo "Non me ne frega niente dei tuoi sogni erotici, ma sei un pazzo: non si buttano via anni e anni di corrispondenza amorosa e/o amicale!".sei senza speranze, torneranno gli incubi per tutta la vita
la fiat tipo grigia non era ancora arrivata e si pensava che il viaggio nn fosse stato producente.Ah, una precisazione: nella scatola di latta c'erano anche delle cartoline inviatemi dalla mia moglie, e non le ho buttate.
Parimenti non sono state buttate le ritrovate matrici dei telegrammi che ho inviato alla stessa fanciulla:
- il giorno dopo
- una settimana dopo
- cento giorni dopo
che c'eravamo messi insieme (dopo l'opportuna pomiciata su una Fiat Tipo grigia metallizzata catalizzata Euro 1).
Se non mandate un telegramma il giorno dopo che vi siete messi insieme ad una persona, siete tutti/e povki/e insensibili/e.
In realtà, io mi aspettavo una risposta del tipo "Non me ne frega niente dei tuoi sogni erotici, ma sei un pazzo: non si buttano via anni e anni di corrispondenza amorosa e/o amicale!".
Non c'è più il romanticismo e il nostalgicismo di una volta.
la fiat tipo grigia non era ancora arrivata e si pensava che il viaggio nn fosse stato producente.
quelle sempre della fiat , ma 500 blu, le tiene ancora nel cassetto in questo periodo sempre semiaperto del comodino e fuori dalla busta per giunta.
ma nn so perchè non riesce a rileggerle.
manco in sogno si vedono
ottime domandeCribbio, è faticoso leggerti.
quelle cosa? le lettere?
le tiene ancora nel cassetto chi?
manco in sogno si vedono sempre le lettere?