Ho sognato che...

Ho sognato che erano scappati tutti i conigli fa un recinto. E si vedevano anche quelli che devono ancora nascere, erano piccoli come un insetto. Con l'aiuto dei vicini li abbiamo rimessi nel recinto. Era diverso dal solito, c'erano mura alte. Dovevo mettere un telo sopra non so perchè.
Screenshot_20211112-101148_Gallery.jpg

C'era una porta con un muro

Ho sognato che erano scappati tutti i conigli fa un recinto. E si vedevano anche quelli che devono ancora nascere, erano piccoli come un insetto. Con l'aiuto dei vicini li abbiamo rimessi nel recinto. Era diverso dal solito, c'erano mura alte. Dovevo mettere un telo sopra non so perchè.Vedi l'allegato 626238

di solito va così :d:

Queste altre sono più rare

concept-of-taking-opportunities-in-life-and-walking-through-the-open-picture-id1282552356

:corna:

Ultima modifica:
Ho sognato che erano scappati tutti i conigli fa un recinto. E si vedevano anche quelli che devono ancora nascere, erano piccoli come un insetto. Con l'aiuto dei vicini li abbiamo rimessi nel recinto. Era diverso dal solito, c'erano mura alte. Dovevo mettere un telo sopra non so perchè.Vedi l'allegato 626238
La porta era quella, il muro dietro è comparso nel sogno
16367146628902463655271529272512.jpg

Ho sognato che dovevo aggiustare un lampione a led
Screenshot_20211113-143135_Gallery.jpg

I led erano come piccoli chiodi da inserire al posto di quelli bruciati.

Adesso guardate che gioco ha tirato fuori oggi Niky

Allegati

• 16368104185176827574317197981716.jpg
    16368104185176827574317197981716.jpg
    732,5 KB · Visite: 75
Ultima modifica:
Io sogno spesso di innamorarmi, amori travolgenti che quando mi sveglio ci resto quasi male :piazzista: e a quanto dicono il significato di questi sogni è il seguente:

"Spesso i sogni in cui ci si innamora, hanno la funzione di compensare lo squilibrio creato nella vita di quei sognatori particolarmente razionali e legati ad un pensiero sempre logico le cui azioni non sono mai dettate dai sentimenti poiché restii ad abbandonarsi alle emozioni più forti per paura di perdersi nel caos"

A tal proposisito il lettore occasionale che volesse un ulteriore testimonianza di "compensazione dello squilibrio" può leggere questo thread.

Stanotte ho sognato che avevo venduto casa mia e la avevano trasformata in un albergo di lusso. Ci andavo come cliente assieme ai miei colleghi. Aveva dei saloni per prime colazioni, cene, pranzi. Si raggiungeva la camera anche in auto per il corridoio, poi pero bisognava parcheggiarla in un apposito spazio.

La casa era all'interno di un quartiere nuovissimo, con una particolarità, era rivestito da un telone enorme. Una cupola.

Ero a cena e vicino al mio tavolo c'era una specie di palo di legno con delle decorazioni. Ne ho strappate una e poi rimessa a posto a casaccio. Uno dei miei colleghi mi ha detto: guarda che il cameriere se ne è accorto. Ma non mi importava.

Stanotte ho sognato che avevo venduto casa mia e la avevano trasformata in un albergo di lusso. Ci andavo come cliente assieme ai miei colleghi. Aveva dei saloni per prime colazioni, cene, pranzi. Si raggiungeva la camera anche in auto per il corridoio, poi pero bisognava parcheggiarla in un apposito spazio.

La casa era all'interno di un quartiere nuovissimo, con una particolarità, era rivestito da un telone enorme. Una cupola.

Ero a cena e vicino al mio tavolo c'era una specie di palo di legno con delle decorazioni. Ne ho strappate una e poi rimessa a posto a casaccio. Uno dei miei colleghi mi ha detto: guarda che il cameriere se ne è accorto. Ma non mi importava.
Paura inconscia di perdere la casa....

Users who are viewing this thread

Back
Alto