Ma no, mi piace sognare. Credo che avvengano tutti nell'ultima mezzora di sonnoazz.. ma la notte per te è un incubo
Ieri hai inviato una lettera e il francobollo lo hai bagnato con la lingua;Ho sognato che avevo vinto la lotteria ma non trovavo il biglietto vincente. Bisognava andare a piedi in un posto qui in paese col biglietto. E c'era mia zia anche lei con un biglietto che faceva fatica ad andare avanti per via della strada ghiacciata. Sono tornato a casa in cerca del biglietto e ho telefonato a mia moglie chiedendo dove aveva messo il biglietto. E lei risponde: Guarda sul divano. Ma non c'è..! Poi mi sono svegliato.
. È un corriere francese che parla francese e anche inglese. Ci capiamo lo stesso. Mi dice che il pacco è nelnsud italia, quando fa il giro lo prende e me lo porta. Mon ricordo cos'e, pare sia un libro. Usciamo e nel suo pickup ha una specie di stampante e un bambino molto piccolo sta stampando un lungo scontrino.
Poi mi sono svegliato
Ieri hai inviato una lettera e il francobollo lo hai bagnato con la lingua;
il francobollo era questo.
Vedi l'allegato 632149
Spero che tu abbia recensito negativamente il posto su Tripadvaisor e su Gugolmeps!Ho appena sognato che ero all'entrata di un ristorante e mettevo la mascherina, ma era piena di elastici, un casino metterla. Poi mi hanno chiesto la carta dide ntità e non l'avevo. Ho detto: la patente va bene lo stesso? Si, non sarebbe corretto pero la accettiamo. Gli do la patente smontando il portafoglio. Riempio un tavolino di carte e soldi finchè estraggo la patente. Favorisca il grinpass! Si un attimo...l'ho salvato sul cellulare...su documenti....no...archivio...cerca grinpass...non lo trovo...su immaggini nemmeno...forse su download...dopo 3000 file nella cartella download trovo il codice qr del grin pass. Glielo mostro dicendo; Adesso vi sistemo io. Può passare nella sala da pranzo. No mi è passata la fame, me ne vado, addio.