Ho sognato che...

2 sogni stanotte

Nel primo Svolta aveva comprato a leva 400mila euro di non so cosa e dopo pochi minuti aveva un gain di 500mila cucuzze.

Poi mi sono svegliato tutto sudato.

Tornato a dormire ero in una carrozzeria che somigliava a una falegnameria. Stavano lavorando su un prototipo nero di auto sportiva.

Ma l'ultimo sogno è molto confuso, centrano in qualche modo anche gli investimenti ma non ricordo come.
SmartSelect_20211204-121030_Gallery.jpg

Ultima modifica:
2 sogni stanotte

Nel primo Svolta aveva comprato a leva 400mila euro di non so cosa e dopo pochi miniti aveva un gain di 500mila cucuzze.

Poi mi sono svegliato tutto sudato.

Tornato a dormire ero in una carrozzeria che somigliava a una falegnameria. Stavano lavorando su un prototipo nero di auto sportiva.

Ma l'ultimo sogno è molto confuso, centrano in qualche modo anche gli investimenti ma non ricordo come.Vedi l'allegato 630067
Scolta A123, mattù chettemagni prima d'annattene a dormì? :d:

Ho sognato che dovevamo aggiustare un cavo. C'era una casa in riva al lago, e un cavo che passava sott'acqua. Con un giunto da rifare vicino alla.porta. tutto era da fare sott'acqua, ma stranamente l"acqua del lago era tiepida. Sono arrivati anche altri 2 colleghi, la cass si raggiunge solo camminando nell'acqua alta 1 metro. Il cavo era anche un cavo dati, il tizio diceva di avere una connessione a 10mega attraverso quel cavo.

Secondo sogno della notte. Avevo ordinato qualcosa su internet dalla Francia. E bussano alla porta. È un corriere francese che parla francese e anche inglese. Ci capiamo lo stesso. Mi dice che il pacco è nelnsud italia, quando fa il giro lo prende e me lo porta. Mon ricordo cos'e, pare sia un libro. Usciamo e nel suo pickup ha una specie di stampante e un bambino molto piccolo sta stampando un lungo scontrino.

Poi mi sono svegliato

Users who are viewing this thread

Back
Alto