Ho sognato che...

2 sogni stanotte

Nel primo Svolta aveva comprato a leva 400mila euro di non so cosa e dopo pochi minuti aveva un gain di 500mila cucuzze.

Poi mi sono svegliato tutto sudato.

Tornato a dormire ero in una carrozzeria che somigliava a una falegnameria. Stavano lavorando su un prototipo nero di auto sportiva.

Ma l'ultimo sogno è molto confuso, centrano in qualche modo anche gli investimenti ma non ricordo come.
SmartSelect_20211204-121030_Gallery.jpg

Ultima modifica:
2 sogni stanotte

Nel primo Svolta aveva comprato a leva 400mila euro di non so cosa e dopo pochi miniti aveva un gain di 500mila cucuzze.

Poi mi sono svegliato tutto sudato.

Tornato a dormire ero in una carrozzeria che somigliava a una falegnameria. Stavano lavorando su un prototipo nero di auto sportiva.

Ma l'ultimo sogno è molto confuso, centrano in qualche modo anche gli investimenti ma non ricordo come.Vedi l'allegato 630067
Scolta A123, mattù chettemagni prima d'annattene a dormì? :d:

Ho sognato che toglievamo erbacce.
Ma mano che andavo avanti erano sempre piu grosse finchè ho dovuto usare la motosega.

Ho sognato che dovevamo aggiustare un cavo. C'era una casa in riva al lago, e un cavo che passava sott'acqua. Con un giunto da rifare vicino alla.porta. tutto era da fare sott'acqua, ma stranamente l"acqua del lago era tiepida. Sono arrivati anche altri 2 colleghi, la cass si raggiunge solo camminando nell'acqua alta 1 metro. Il cavo era anche un cavo dati, il tizio diceva di avere una connessione a 10mega attraverso quel cavo.

Secondo sogno della notte. Avevo ordinato qualcosa su internet dalla Francia. E bussano alla porta. È un corriere francese che parla francese e anche inglese. Ci capiamo lo stesso. Mi dice che il pacco è nelnsud italia, quando fa il giro lo prende e me lo porta. Mon ricordo cos'e, pare sia un libro. Usciamo e nel suo pickup ha una specie di stampante e un bambino molto piccolo sta stampando un lungo scontrino.

Poi mi sono svegliato

Users who are viewing this thread

Back
Alto