Laltro è VetroE sveliamolo sto segreto;
io e Max siamo gemelli trizigoti, l'altro non posso svelarvelo ma è qui tra noi.
ci divertiamo un sacco.
Grazie
Vedi l'allegato 692293
questo mi mancava che era latroLaltro è Vetro
Laltro è aggettivo qualificativoquesto mi mancava che era latro
figurati, ne sarei orgoglioso, ma tu sai di chi stai parlando vero? o dal profondo della tua ignoranza la vedi come un'offesa?cio' da fare l'albero non ho tempo, oramai tutti hanno capito che sei un discendete del grande Gengis..
non ti devi mica vergognare
beati voiE sveliamolo sto segreto;
io e Max siamo gemelli trizigoti, l'altro non posso svelarvelo ma è qui tra noi.
ci divertiamo un sacco.
Grazie
Vedi l'allegato 692293
no no.. bastava che lo ammettesi che eri pronipote di Gengisfigurati, ne sarei orgoglioso, ma tu sai di chi stai parlando vero? o dal profondo della tua ignoranza la vedi come un'offesa?
no no, tu sei pronipote di qualche poveraccio del profondo sud, qualche zona dimenticata (ettecredo) da Dio e si mette a fare il razzista anzichè abbassare lo sguardo mentre leggesaro' figlio di un ateniese.. ma mai pronipote di Gengis
Vedi l'allegato 692294
se ti rende felice, dimmi di quale grande personaggio storico vuoi che sia pronipote, e lo ammetto. Tutto per farti feliceno no.. bastava che lo ammettesi che eri pronipote di Gengis
vabbe' n on esagerare pirla eri e pirla rimanise ti rende felice, dimmi di quale grande personaggio storico vuoi che sia pronipote, e lo ammetto. Tutto per farti felice