Ho sognato che...

no no, tu sei pronipote di qualche poveraccio del profondo sud, qualche zona dimenticata (ettecredo) da Dio :clap: e si mette a fare il razzista anzichè abbassare lo sguardo mentre legge :noo:
per essere sincero.. mio nonno era il mezzadro della Marchese e viveva bene
l'altro nonno .. era ortolano e commerciava quello che producevo.. ma mica mi vergogno

vabbe' n on esagerare pirla eri e pirla rimani :d: :d: :d: :rotfl: :ombrello:

toh, ti rispondo con l'iconcina che uso per rispondere ai grandi pensieri di rincoln

1463299681.png

:rotfl:

per essere sincero.. mio nonno era il mezzadro della Marchese e viveva bene
l'altro nonno .. era ortolano e commerciava quello che producevo.. ma mica mi vergogno
ma non dire cazzate :rotfl:quelli c'avevano una fame che a raccontalla ti vengono i crampi allo stomaco, altro che marchese :rotfl:

sai cosa vuol dire mezzadro. dai vai a googlare..
io sono stato nella sua mini reggia durante l'evento della trebbiatura.. ma che se sai tu piccolo uomo
eh beh, hai usato un parolone complesso, da correre a cercare :rotfl: comunque si, sono solo un piccolo uomo, un granello di sabbia nella grande clessidra, un lampo nel cielo, un....boooh...vabbè, ci siamo capiti zorro

Ho sognato che mio padre era ancòra in vita, ma non si ricordava se aveva comprato una seconda casa in Spagna.
Sembrava che avesse cercato in un paesino non troppo piccolo o sperduto, ma neanche in una metropoli.

Questo sogno ha qualcosa a che vedere con la realtà perché a mia moglie e a me non piacerebbe trascorrere i nostri ultimi 50 anni di vita in Spagna. Però non abbiamo comprato casa colà, almeno per ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto