Ho sognato che...

Ops, manca un dis. Leggasi "non dispiacerebbe".
Complimenti per l'attenzione prestata nella lettura dei miei post: ti segno un + nel registro.
grazie :bow:
ma ho voluto evidenziarlo perche' credo che con questo lapsus il tuo inconscio ti stia dicendo che non vuole andare in Spagna, oppure non con tua moglie :mumble:

Ho sognato che mio padre era ancòra in vita, ma non si ricordava se aveva comprato una seconda casa in Spagna.
Sembrava che avesse cercato in un paesino non troppo piccolo o sperduto, ma neanche in una metropoli.

Questo sogno ha qualcosa a che vedere con la realtà perché a mia moglie e a me non piacerebbe trascorrere i nostri ultimi 50 anni di vita in Spagna. Però non abbiamo comprato casa colà, almeno per ora.

ehhh di la verità che la casa non l'hai presa ancora. perché leggendo sul forum quanto ci si gode ad estremo oriente, sei indeciso se venire ad abitare qui in Venetotm e realizzare il tuo mini impero.

Per convincerti ti farò mettere per iscritto una proposta aallettante dal neocostituito Comitato dell'Est (o sud? dipende da dove ci si trova. Chiamiamolo comitato Pezzali-Nord Sudovest est).

grazie :bow:
ma ho voluto evidenziarlo perche' credo che con questo lapsus il tuo inconscio ti stia dicendo che non vuole andare in Spagna, oppure non con tua moglie :mumble:

E' vero: potrei andarci anche con Vanessa Incontrada o un'altra delle numerose gnocche italospagnole (come già riportato ufficialmente nel web).
Mia moglie ed io siamo di pura razza italo-spagnola (lei per madre madrilena, io per nascita a Barcellona), quindi so bene di cosa parlo.

Il problema è che è dimostrato che un italo-spagnolo può riprodursi solo con una italo-spagnola per cui, se non avessi incontrato mia moglie, avrei dovuto ripiegare su Vanessa Incontrada o su un'altra italo-spagnola (meglio se con problemi di vista).

stanotte ho fatto un sogno incasinatissimo, ma divertentissimo, pieno di gente, di situazioni strane, paradossali, esilaranti.
Appena sveglio, di ottimo umore, ho pensato "e mo' questo chi lo racconta che è tutto attorcigliato?"

Nel frattempo me lo sono scordato completamente.
E così problema risolto.

L'unica cosa che so è che non c'era nessun isolano, soprattutto il parcheggiatore abusivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto