Claire
ἰοίην
Ho sognato che ero a casa, abbigliata in modo sexy: gonnellina corta e autoreggenti nere. Niente altro.
Ero con un uomo e il desiderio era palpabile.
Ad un certo punto, lui mi faceva stendere sul letto e iniziava a risalire dalla caviglia in su per togliermi le calze con lentezza.
Io aprivo gli occhi e guardavo verso il basso per controllare l'effetto delle mie gambe con le calze e improvvisamente mi vedevo le gambe enormi. Ciccione.
Tutto il mio corpo era ciccione.
Grassa come una balena. Molle. Piena di cicce cascanti.
Ci restavo talmente male che il mio inconscio si è rifiutato di proseguire il sogno e la scena è cambiata del tutto.
Ero a messa.
La notte di Natale ed ero io col mio corpo, non ero così grassa. Facevo parte di un coro pieno di gente e dovevamo cantare alla messa solenne. Donne e voci bianche erano vestite in rosso, tipo "nataline". Una delle donne aveva uno splendido ciondolo a forma di cuore in rubino e diamanti che brillava moltissimo.
Gli uomini erano elegantissimi. In completo nero.
Al via del maestro, donne e voci bianche sono partite con un canto.
Le voci maschili con un altro
Da un fallimento erotico a uno canoro
Poi uno dice: "ma perché non dorme?"
Ero con un uomo e il desiderio era palpabile.
Ad un certo punto, lui mi faceva stendere sul letto e iniziava a risalire dalla caviglia in su per togliermi le calze con lentezza.
Io aprivo gli occhi e guardavo verso il basso per controllare l'effetto delle mie gambe con le calze e improvvisamente mi vedevo le gambe enormi. Ciccione.
Tutto il mio corpo era ciccione.
Grassa come una balena. Molle. Piena di cicce cascanti.
Ci restavo talmente male che il mio inconscio si è rifiutato di proseguire il sogno e la scena è cambiata del tutto.
Ero a messa.
La notte di Natale ed ero io col mio corpo, non ero così grassa. Facevo parte di un coro pieno di gente e dovevamo cantare alla messa solenne. Donne e voci bianche erano vestite in rosso, tipo "nataline". Una delle donne aveva uno splendido ciondolo a forma di cuore in rubino e diamanti che brillava moltissimo.
Gli uomini erano elegantissimi. In completo nero.
Al via del maestro, donne e voci bianche sono partite con un canto.
Le voci maschili con un altro
Da un fallimento erotico a uno canoro
Poi uno dice: "ma perché non dorme?"
Ultima modifica: