Ho sognato che...

Ho sognato che ero a casa, abbigliata in modo sexy: gonnellina corta e autoreggenti nere. Niente altro.
Ero con un uomo e il desiderio era palpabile.
Ad un certo punto, lui mi faceva stendere sul letto e iniziava a risalire dalla caviglia in su per togliermi le calze con lentezza.
Io aprivo gli occhi e guardavo verso il basso per controllare l'effetto delle mie gambe con le calze e improvvisamente mi vedevo le gambe enormi. Ciccione.
Tutto il mio corpo era ciccione.
Grassa come una balena. Molle. Piena di cicce cascanti.

Ci restavo talmente male che il mio inconscio si è rifiutato di proseguire il sogno e la scena è cambiata del tutto.

Ero a messa.
La notte di Natale ed ero io col mio corpo, non ero così grassa. Facevo parte di un coro pieno di gente e dovevamo cantare alla messa solenne. Donne e voci bianche erano vestite in rosso, tipo "nataline". Una delle donne aveva uno splendido ciondolo a forma di cuore in rubino e diamanti che brillava moltissimo.
Gli uomini erano elegantissimi. In completo nero.
Al via del maestro, donne e voci bianche sono partite con un canto.
Le voci maschili con un altro

Da un fallimento erotico a uno canoro :depresso:

Poi uno dice: "ma perché non dorme?"
Questa non l’avevo letta;
Organizzerò un simposio tra i cervelli più fini e arguti che conosco, ci metteremmo comodamente seduti in penombra, in ambiente protetto;
ove ci fossero “lati oscuri” due signore “navigate” appositamente convocate, ci spiegheranno minuziosamente.

Tranquilla, ce la faremo.

ho sognato che avevo un cancro e 15 giorni di vita, al massimo.
L'affanno.
Non riuscivo neanche a camminare.
Particolari che non voglio raccontare.

Ma poi non sono morto.
Il sogno è cambiato ed ero in giro su un camioncino, con moglie e figli, e all'uscita di una scuola non meglio identificata incontravo il medico di famiglia che faceva l'insegnante di Educazione Fisica.
Poi dovevo prendere un autobus, in Russia, ed una ragazza mi inseguiva per darmi 50 euro :oops:
che però non erano per me.
Cercavo di convincerla che ero io, ma lei se ne andava ridendo.
Che bella risata, e che bella ragazza.

Fine del sogno.
Mi sono svegliato che mi faceva male la schiena.
Troppo dormire fa male.

A me, invece, càpita di sognare di riuscire a volare sbattendo le braccia. Ma nel sogno è normale, non è una cosa straordinaria.
Mi è ricapitato di sognare di volare, ma non dovevo nemmeno sbattere le ali. Sto diventando Superman?

E poi ho sognato che dovevo andare con gli amici delle superiori da qualche parte con la Regata 70 (rottamata negli anni '90, ma nel sogno esisteva ancora).
Non so se nel sogno ero sposato: però, come talvolta mi càpita per davvero, non ricordavo dove l'avevo parcheggiata, e la cercavo nelle vie intorno al mio attuale quartiere (non nella zona in cui vivevo, con i miei genitori, ai tempi in cui avevamo la Regata).

Ma ci doveva essere della confusione non solo sul mio stato di famiglia, bensì anche sulla residenza, perché poi mi veniva in mente che forse l'avevo parcheggiata nel box della casa dei miei genitori.
E mi son svegliato senza averla trovata.

Mi è ricapitato di sognare di volare, ma non dovevo nemmeno sbattere le ali. Sto diventando Superman?

E poi ho sognato che dovevo andare con gli amici delle superiori da qualche parte con la Regata 70 (rottamata negli anni '90, ma nel sogno esisteva ancora).
Non so se nel sogno ero sposato: però, come talvolta mi càpita per davvero, non ricordavo dove l'avevo parcheggiata, e la cercavo nelle vie intorno al mio attuale quartiere (non nella zona in cui vivevo, con i miei genitori, ai tempi in cui avevamo la Regata).

Ma ci doveva essere della confusione non solo sul mio stato di famiglia, bensì anche sulla residenza, perché poi mi veniva in mente che forse l'avevo parcheggiata nel box della casa dei miei genitori.
non la trovi più
l'ho presa io nel mio sogno per un viaggio in Albania.
Ora è parcheggiata a Tepelene.
Poi mi son svegliato e non ho più potuto portarla indietro.
Ormai sarà su quattro mattoni, senza più le ruote.

Sta diventando una serie.

Ho sognato che ero andato da qualche parte in Toscana a fare un corso. O a tenère un corso, dettaglio irrilevante. Non c'era nessuno che conoscevo.
Una sera, dopo il corso, si va in compagnia in un locale in un paese vicino.
Nel sogno non ci sono dettagli di quello che è avvenuto nella serata.
Poi ritorno (qualcuno mi riporta? dettaglio assente, nel sogno) al posto dove c'è la sede del corso.
Il problema è che, dopo il corso, di sera, io devo tornare a Milano.
E ho lasciato l'auto nello sconosciuto paesino dove eravamo andati la sera prima.

E non ricordo assolutamente dove sia. Nemmeno il nome del paesino.

Allora, di mattina, pianifico che in serata farò come quando non ricordo dove ho parcheggiato l'auto: userò Google Maps per scoprire fino a dove ho guidato la sera prima, e andrò in quel paesino sconosciuto con il treno per recuperare l'auto e tornare a Milano.

Non so se io non chiedo ad alcuno di darmi un passaggio, o se nessuno mi aiuta.
In ogni caso è un altro sogno angosciante con un'altra auto "smarrita".
C'è chi sogna di perdere una cosa piccola come un portafoglio, e io sogno di perdere l'auto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto