Ho sognato che...

Ho sognato che avevo un cantiere privato dove ci lavoravo solo io. Costruivo una casa a 2 piani. Ero già arrivato al tetto. Avevo una gru e un compressore a noleggio. Dovevo posare dei massi enormi per fare il tetto. Il compressore perdeva olio dal filtro e io l'ho riparato alla meglio. È venuta notte e volevo andare a casa a prendere una pila. Sollevavo con la gru dei massi enormi, poi andavo sul tetto a preparare la base dove appoggiarli. Poi tornavo giu a manovrare la gru.
Screenshot_20220106-081702_Gallery.jpg

Ultima modifica:
Allora, 2 sogni. Uno di ieri e uno di stamattina.

Quello di ieri era che mia moglie guidava il pickup e io ero in piedi sul cassone. Eravamo su una autistrada non asfaltata. Gran polverone. Piena di veicoli di tutti i tipi e piena di gente che camminava ai lati. Era estate, forse eravamo in Africa.

Sogno di stanotte, almeno il poco che ricordo.

Ero in un bar pieno di gente, e fuori in strada era pieno di gente

Allora, 2 sogni. Uno di ieri e uno di stamattina.

Quello di ieri era che mia moglie guidava il pickup e io ero in piedi sul cassone. Eravamo su una autistrada non asfaltata. Gran polverone. Piena di veicoli di tutti i tipi e piena di gente che camminava ai lati. Era estate, forse eravamo in Africa.

Sogno di stanotte, almeno il poco che ricordo.

Ero in un bar pieno di gente, e fuori in strada era pieno di gente

la prossima volta piazzati sul cofano, imitando lo Spirit of Ecstasy della rolls :piazzista:

Ho sognato che avevo un furgone frigo. Dovevo portare delle uova di pesce congelato ad un rivenditore. Erano in tanti piccoli secchi da rovesciare per terra e poi da buttare dentro a grande contenitore nel furgone. Io comincio, ma quando me ne accorgo è troppo tardi. Le uova congelate si sciolgono velocemente. Io penso di mescolarle con la neve che c'è ancora al lato della strada. Ma è tutta sporca e la situazione peggiora. Torno dal tizio che ha indicato il procedimento e lui mi dice: "Ma tu sei l'unico che ha seguito il procedimento alla lettera tutti gli altri autisti hanno semplicemente svuotato i secchi nel contenitore grande. Adesso siamo rimasti senza niente, una perdita di 150€". E io penso: "Solo? Li risarcisco io 150€".

Riaddormentato e altri 2 sogni

Avevo ancora l'Alfasud e mia moglue l'ha voluta provare. Prccato che l^ultimo bolle pagato era del 1989 ed era senza assicurazione. Mia moglie si mette alla guida e superabtutti guidandi a 190 all'ora. Io faccio notare che ci sono sono ancora le catene montate.

Sono ad una cena tra coleghi ma non c'è posto. Mi siedo dove ci sono posate sporche. Parliamo di lavoro e la cena sembra finita. Mi trovo in un parcheggio che attendiamo uno che dovrebbe venire a prenderci. Nel frattempo arriva un temporale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto