stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2022 #71 rainman ha scritto: quando vengo? Clicca per allargare... Quando vuoi.
rainman sono timido 18 Gennaio 2022 #73 stradivari ha scritto: Quando vuoi. Clicca per allargare... Al momento ho impegni, ci vediamo nel 2032.
stradivari ha scritto: Quando vuoi. Clicca per allargare... Al momento ho impegni, ci vediamo nel 2032.
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2022 #75 rainman ha scritto: Al momento ho impegni, ci vediamo nel 2032. Clicca per allargare... Magari so morto
rainman ha scritto: Al momento ho impegni, ci vediamo nel 2032. Clicca per allargare... Magari so morto
rainman sono timido 18 Gennaio 2022 #76 stradivari ha scritto: Magari so morto Clicca per allargare... Facendo i debiti scongiuri, se sei morto significa che volevi darmi una fregatura.
stradivari ha scritto: Magari so morto Clicca per allargare... Facendo i debiti scongiuri, se sei morto significa che volevi darmi una fregatura.
a323109 Trafficante 21 Marzo 2022 #79 L'altro giorno ho sognato che un aereo si fermava a mezz'aria e stava li a guardarmi, fermo.