Ho sognato che...

Io qualche notte fa ho sognato che ero alle superiori. Dovevo fare un compito in classe di matematica.
Ci davano un foglio, facevo gli esercizi ampiamente in tempo. Poi altri due fogli, uguale.
Quando ci davano il quarto gruppo di esercizi iniziavo a perdere tempo mettendo i numeri di pagina a tutti i fogli che ci erano stati dati, mi perdevo la spiegazione, e non riuscivo a finire gli esercizi. Pensavo che li avrei recuperati dopo aver finito quelli del quinto foglio, ma non ci riuscivo.

Dopo pranzo invece ero in università (diplomato a mia insaputa?), sapevo che avevo lezione, ma non sapevo quali materie seguire e in che aula andare.
Cercavo con lo smartphone (quindi nel sogno ero giovane, ma con le tecnologie di oggi) sulla homepage dell'università, ma non trovavo i corsi.

la cosa bella di questo sogno, almeno per me, è che mi alzo da terra levitando, mica sbattendo la braccia... però mi costa fatica mentale
A me, invece, càpita di sognare di riuscire a volare sbattendo le braccia. Ma nel sogno è normale, non è una cosa straordinaria.

comunque è strano sono anni che non ricordo un sogno che ho fatto eppure sicuramente sogno anch io, chissà perchè...

Ho sognato... tipo Inception.

C'era Gisella B., una ragazza che non vedo da oltre 30 anni, una ariana carina che frequentava l'università ai miei tempi e che aveva uno o due anni in più di me.
Non ci fu assolutamente nulla tra noi, ai tempi.
Con una sua amica, Silvia M., ... è complicato.

Nel sogno io ero io e lei sembrava ancòra una ventenne.
E, appena le dicevo che l'avevo sognata, decidevamo di metterci insieme.

Nel sogno era altrettanto normale che, il giorno dopo, le dicessi che ci avevo riflettuto: mia moglie mi piaceva ancòra, i figli mi avrebbero odiato, e quindi la cosa finiva lì. E anche a Gisella B. andava bene così.

Niente di romantico o erotico nel sogno. :(

Al risveglio ho cercato con gùgol nome e cognome di Gisella B. e ho ttovato una pagina facebook con una bionda con un maschio adulto e due figli.
Di più non posso vedere, da non iscritto.

Augh.

stanotte ho sognato che ero tornato giovane e mi trombavo Florinda Bolkan
da molto lontano saran stati 5000 km
io in Italia e lei in Brasile

Users who are viewing this thread

Back
Alto