Ho sognato che...

Io ho sognato che le case del paese era tutte inagibili per qualche oscuro motivo. E avevano messo una serie di brande in piazza. E io volevo a tutti i costi dormire insieme alle donne del paese. :love:

Anch'io stanotte go sognato:

Ho sognato che in luogo pubblico ho cacciato via mia moglie dichiarando divorzio. Ma mia moglie aveva le sembianze di una mia ex. Nel sogno urlavo.

Credo di avern urlato nel sonno.

Oggi, non so perché, musi lunghi in casa.

Stamattina ho sognato che avevo rubato delle pietre che stavano su un bancale in piazza del paese Caricate sul cassone un mio paesano mi vede e dice: Hai un auto adatta per queste cose.

Poi arrivo sotto casa, c'e un cantiere. In macchina insieme a me c'è uno sconosciuto che mi dice: C'è un cantiere. Rispondo: vedrai che si scansano.

Risalgo il prato ma con difficoltà, c'è neve. Penso sia a causa del peso extra. Andiamo su a zig zag. Quando è il momento di scaricare mi sveglio

Stamattina ho sognato che avevo rubato delle pietre che stavano su un bancale in piazza del paese Caricate sul cassone un mio paesano mi vede e dice: Hai un auto adatta per queste cose.

Poi arrivo sotto casa, c'e un cantiere. In macchina insieme a me c'è uno sconosciuto che mi dice: C'è un cantiere. Rispondo: vedrai che si scansano.

Risalgo il prato ma con difficoltà, c'è neve. Penso sia a causa del peso extra. Andiamo su a zig zag. Quando è il momento di scaricare mi sveglio

senza alcun affanno suppongo, o scomodiamo Jung:d:

Io ho fatto un sogno allucinante.
A123 e Niky80 venivano nel mio ospedale con la loro figlia che era incinta.
Volevano che venisse espiantato l'utero gravido della ragazza e reimpiantato a Niky e che quello vuoto di Niky venisse impiantato alla figlia.
Uno scambio di uteri in pratica.
Nel sogno lo facevano. Ma non ho sognato i dettagli dell'intervento.
Poi c'era una corsia piena di letti uno vicino all'altro come negli ospedali da campo, con gente che stava malissimo e un vecchio che sanguinava tutto ma non da ferite aperte.
Aveva sempre le lenzuola macchiate di sangue vivo e la moglie che lo assisteva mi chiamava di continuo.
Ad un certo punto c'era anche Billy che scappava nei campi ma non ricordo assolutamente come si collegasse al resto del sogno.

Io ho fatto un sogno allucinante.
A123 e Niky80 venivano nel mio ospedale con la loro figlia che era incinta.
Volevano che venisse espiantato l'utero gravido della ragazza e reimpiantato a Niky e che quello vuoto di Niky venisse impiantato alla figlia.
Uno scambio di uteri in pratica.
Nel sogno lo facevano. Ma non ho sognato i dettagli dell'intervento.
Poi c'era una corsia piena di letti uno vicino all'altro come negli ospedali da campo, con gente che stava malissimo e un vecchio che sanguinava tutto ma non da ferite aperte.
Aveva sempre le lenzuola macchiate di sangue vivo e la moglie che lo assisteva mi chiamava di continuo.
Ad un certo punto c'era anche Billy che scappava nei campi ma non ricordo assolutamente come si collegasse al resto del sogno.
Bellissimo sogno

Users who are viewing this thread

Back
Alto