ceccotti
enzo
vai al fiume e te ne fai una decina (cit.)sai che forse quella tua idea della cannetta prima di dormire non era tanto peregrina?
vai al fiume e te ne fai una decina (cit.)sai che forse quella tua idea della cannetta prima di dormire non era tanto peregrina?
SI può stare anche qui . quel sogno credo abbia una duplice valenza.Quoto qui @samir perché, in base al Regolamento del Forum, i sogni vanno scritti IQT.
Stamattina ho sognato che avevo rubato delle pietre che stavano su un bancale in piazza del paese Caricate sul cassone un mio paesano mi vede e dice: Hai un auto adatta per queste cose.
Poi arrivo sotto casa, c'e un cantiere. In macchina insieme a me c'è uno sconosciuto che mi dice: C'è un cantiere. Rispondo: vedrai che si scansano.
Risalgo il prato ma con difficoltà, c'è neve. Penso sia a causa del peso extra. Andiamo su a zig zag. Quando è il momento di scaricare mi sveglio
Bellissimo sognoIo ho fatto un sogno allucinante.
A123 e Niky80 venivano nel mio ospedale con la loro figlia che era incinta.
Volevano che venisse espiantato l'utero gravido della ragazza e reimpiantato a Niky e che quello vuoto di Niky venisse impiantato alla figlia.
Uno scambio di uteri in pratica.
Nel sogno lo facevano. Ma non ho sognato i dettagli dell'intervento.
Poi c'era una corsia piena di letti uno vicino all'altro come negli ospedali da campo, con gente che stava malissimo e un vecchio che sanguinava tutto ma non da ferite aperte.
Aveva sempre le lenzuola macchiate di sangue vivo e la moglie che lo assisteva mi chiamava di continuo.
Ad un certo punto c'era anche Billy che scappava nei campi ma non ricordo assolutamente come si collegasse al resto del sogno.