balance
Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
aha aha aha l'alterego di a323Stanotte ho sognato un trasporto eccezionale di una gru. La gru pero' non era smontata o ripiegata, era tutta intera con l'albero che poggiava su 5 o 6 camion con cassone ribaltabile, di quelli che si vedono nei cantieri con le ruspe. I camion erano messi in fila indiana ognuno caricato a meta' con della ghiaia per farli pesare di piu', ma ignoro il motivo. La gru non era fissata in alcun modo, solo appoggiata. E il braccio sporgeva per decine di metri perpendicolare al senso di marcia. Pero' non c'erano problemi perche' non c'erano ostacoli ai lati della strada, ne' alberi ne' pali, credo fosse una autostrada. Il convoglio era preceduto e seguito da un camion dei pompieri e c'erano pompieri anche a bordo strada a intervalli regolari pronti a intervenire.
Piu' o meno a meta' dell'albero, tra 2 camion, c'erano 2 tecnici aggrappati alla gru sopra l'asfalto. Ricordo solo qualcosa di nero in mezzo all'albero, forse il motore o l'impianto elettrico e loro stavano in lati contrapposti mentre con una mano si reggevano e con l'altra tenevano quel coso nero in posizione.
Io guardavo il trasporto dalla mia auto in corsa, su una strada laterale e ricordo di aver dovuto accelerare abbastanza per sorpassarlo.
Saranno andati almeno a 70Km/h.
Forse dovrei smettere di guardare certi programmi su Motor Trend.

deve proprio mancarti ...

p.s. adesso corro a prepararmi per il partitone delle 17:00, ho rispolverato la mia vecchia mise tennis, racchettone, palline, incluso tennis manschette al braccio dx

adiòs
Ultima modifica: