Ho sognato che...

A proposito di sogni, l'altro giorno ne ho fatto uno strano anch'io pero' ora non lo ricordo bene.
Praticamente un tipo che conosco della mia eta', assolutamente tranquillo, era stato condannato a 12 anni di galera per un incidente stradale avvenuto quando aveva 18 anni , dopo oltre 30 anni di processi. La bravata che aveva commesso era successa una sera in autostrada mentre era con degli amici. Aveva tirato il freno a mano in corsa causando una carambola di auto e 3 morti.

Ho fatto un sogno strano.

Mi preparavo per un incontro sentimental-erotico: una doccia accurata, i capelli ben lavati, la pelle morbida senza peli, le creme, gli oli e bla bla bla.
E uscivo di casa praticamente nuda, con un soprabito, ma sotto avevo solo le calze e una miniminimini gonna.😱
Poi cambiava la scena ed ero con il mio partner che mi aveva lasciato sul letto (eravamo in una grande camera, molto piena di atmosfera) un regalino e ci baciavamo e lui apprezzava, diciamo, il mio look.
Poi andava in bagno e mi diceva di aprire il pacchetto.
C'erano dentro delle mutandine sexyssime.
Così io le indossavo e mi piacevano molto e mi piaceva molto come mi stavano addosso e, tutta trepidante, aspettavo che lui uscisse dal bagno.

A quel punto... Psicodramma.
I CAPELLI.
Io ho i capelli lunghi e li avevo anche nel sogno, insomma erano i miei.
E questi capelli lunghi, lisci, profumati diventavano un incubo. Sempre che si infilavano in bocca.
Poi ci veniva l'idea di massaggi sul corpo con un olio profumato, ma a me veniva l'ansia che i capelli si impiastrassero di olio.
Così li legavo, ma la coda dietro alla testa, sul cuscino, mi dava fastidio.
Allora facevo due codini ai lati che, oltre a darmi un'aria maliziosamente sbarazzina, mi sembravano una buona idea.
Ma le punte dei codini andavano a toccare le mie spalle o il corpo di lui, impiastrandosi ancora di olio e in più, ogni volta che mi chinavo su di lui per baciarlo o altro, 'ste code Trac, mi piombavano in bocca.

Un disastro.

Morale?
Mai una gioia.
Mai.
Il tuo inconscio ti suggerisce che, anche se te ne dimentichi, sei un sex-symbol internazionale, ma devi contenere la tua mania del controllo in merito all'igiene.

Danno fastidio uguale 😭😭
ma il vestitino era tipo cosi'?

68d79dfb66f6b.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto