Ho un gatto

Spaventare un animale è anche nel suo interesse. Deve capire che certi posti sono vietati.
Tipo adesso c'ho un gatto bianco bello grosso e con la faccia cattiva che viene ogni giorno a rompere le scatole.
Il mio già riporta segni di lotta e si innervosisce al punto che salta la cena (mi ricorda qualcuno :mumble: ).
Allora ieri gli ho tirato un petardo. Ha fatto un sobbalzo ma non si è schiodato. Poi mi ha guardato come a dire: tutto qua? Puoi fare di meglio ciccio :wall:
Mai visto un gatto che non scappa davanti a un petardo, dovrò studiare meglio la situazione. Nel frattempo ho suggerito al mio che se non riesce a batterlo è meglio farselo amico.
Pensa se al posto del gatto fosse stato un maledetto cagnaccio, col petardo stava ad abbaiare per due ore.
Il gatto invece ha un aplomb british degno del suo lignaggio felino. :-o :d:

Pensa se al posto del gatto fosse stato un maledetto cagnaccio, col petardo stava ad abbaiare per due ore.
Il gatto invece ha un aplomb british degno del suo lignaggio felino. :-o :d:
A te, lo devo... è un selvatico ( ibrido ) di madre soriana e di conseguenza di padre selvatico...c'ha pure le zampe palmate ( davanti ) quasi unico, ma è impossibile riuscire a fotografarle, pegno un p. soccorso sicuro :-o

io non capiro quelli che si comprano gli animali poi li lasciano vagabondare nelle proprieta degli altri e pretendono pure che non gli si faccia nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto