Ho vinto anche quest'anno (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Il Natale al lavoro, peraltro col turno pomeridiano, il peggiore nei festivi.

:wall:

Mi metterò il cappello anche quest'anno
 

Allegati

  • 20221225_133013.jpg
    20221225_133013.jpg
    249,2 KB · Visite: 56

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Ma io volevo stare a casa :cry:
Bèh dai, guarda anche il lato vantaggioso, tu lavori al caldo, cmq sia! ;)

Conosco donne e uomini della Securitas che lavorano al freddo fuori, sulla ramp dell’aereoporto di Zürich e ti garantisco che è un lavoro duro, sopratutto in inverno!
animo querida Claire :rosa: animo :rosa:
 
Ultima modifica:

max54

attenti alle penne
Bèh dai, guarda anche il lato vantaggioso, tu lavori al caldo, cmq sia! ;)

Conosco donne e uomini della Securitas che lavorano al freddo fuori, sulla ramp dell’aereoporto di Zürich e ti garantisco che è un lavoro duro, sopratutto in inverno!
animo querida Claire :rosa: animo :rosa:
Milano, guardia allievo, allora si era militari 0-7 davanti all'ambasciata in Corso Buenos Aires .. 7 ore in piedi al freddo
Milano c.le non ricordo quanti 0-7 nei periodi festivi, pero' un caffe' caldo lo potevi prendere..
pensate a chi ha fatto 0-7 ai tralicci in Alto Adige in mezzo a 1 metro di neve.. vabbe' la fantasia non ha limiti
 

Claire

ἰοίην
Ho corretto.

Esibizionismo senza limitismo.

A qualche vecchio verrà un infarto e
- lui morirà felice
- il peso dei turni sarà alleggerito.

Bene così.

In reparto, meglio usare la divisa :-o
Però stavo studiando il look per la Cena Di Natale del Reparto, evento mondano cui partecipa solo gente sotto i 35 anni o ben sopra i 65.

Le uniche signore di mezza età saremo io e una collega lesbica che, per essere splendide splendenti non abbiamo né la scusa di essere troppo vecchie e quindi potercene fregare, né il vantaggio della freschezza di una pelle giovane e un corpo che sta su da solo :tristezza:

Nell'armadio della mia splendida e giovane figliola ci sono solo jeans e felpe :help:

Boh.
Andrò in divisa :corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto