Ho vinto anche quest'anno (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
In reparto, meglio usare la divisa :-o
...

non abbiamo né la scusa di essere troppo vecchie e quindi potercene fregare, né il vantaggio della freschezza di una pelle giovane e un corpo che sta su da solo
Mavalà che sei sempre una bella pupattolona!


Ai tempi mi dissero che gli scout cattolici parlavano di "divisa", ovvero una cosa che "ci divide dai non scout", mentre gli scout laici parlavano di "uniforme", cioè una cosa che "ci rende uguali tra di noi".


Non cambia niente, sembra quasi uno degli argomenti da "story-telling" e pippe mentali che vanno di moda oggi...
Però "voi che avete fatto il classico" (categoria di persone pericolose) dovreste stare attenti al linguaggio divisivo.
 

Claire

ἰοίην
Mavalà che sei sempre una bella pupattolona!


Ai tempi mi dissero che gli scout cattolici parlavano di "divisa", ovvero una cosa che "ci divide dai non scout", mentre gli scout laici parlavano di "uniforme", cioè una cosa che "ci rende uguali tra di noi".


Non cambia niente, sembra quasi uno degli argomenti da "story-telling" e pippe mentali che vanno di moda oggi...
Però "voi che avete fatto il classico" (categoria di persone pericolose) dovreste stare attenti al linguaggio divisivo.
Ah
Per me è solo l'unico abbigliamento che posso usare al lavoro.
 

Users who are viewing this thread

Alto