Ho vinto anche quest'anno (2 lettori)

Vanish _

Forumer storico
No, a lavorare in quei giorni
Io le uniche esperienze di turni ce le ho avute in caserma.
Capitava spesso che mi facessero sergente di giornata alla domenica perche' gli altri caporali disponibili lavoravano in fureria con chi faceva i turni.
Ma io ero contento perche' alla domenica non c'era quasi niente da fare. La parte piu' divertente era verso sera quando rientravano i commilitoni dalla libera uscita, disperati al pensiero di ricominciare un'altra settimana in caserma.
 

Claire

ἰοίην
Io le uniche esperienze di turni ce le ho avute in caserma.
Capitava spesso che mi facessero sergente di giornata alla domenica perche' gli altri caporali disponibili lavoravano in fureria con chi faceva i turni.
Ma io ero contento perche' alla domenica non c'era quasi niente da fare. La parte piu' divertente era verso sera quando rientravano i commilitoni dalla libera uscita, disperati al pensiero di ricominciare un'altra settimana in caserma.
Il mio lavoro è più leggero, salvo emergenze, nei festivi, indubbio.
E anche tra colleghe il clima è più rilassato.

Ma io non ho solo il lavoro.
Ho due figli.
Sono grandi, ma sono i miei figli e non essere con loro nei giorni festivi, sapere che sono da qualche nonno e io non sono con loro a me, psicologicamente, duole tanto.

Credo a tutti i genitori.
 

rainman

sono timido
Il mio lavoro è più leggero, salvo emergenze, nei festivi, indubbio.
E anche tra colleghe il clima è più rilassato.

Ma io non ho solo il lavoro.
Ho due figli.
Sono grandi, ma sono i miei figli e non essere con loro nei giorni festivi, sapere che sono da qualche nonno e io non sono con loro a me, psicologicamente, duole tanto.

Credo a tutti i genitori.
Sicuramente.
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
Il mio lavoro è più leggero, salvo emergenze, nei festivi, indubbio.
E anche tra colleghe il clima è più rilassato.

Ma io non ho solo il lavoro.
Ho due figli.
Sono grandi, ma sono i miei figli e non essere con loro nei giorni festivi, sapere che sono da qualche nonno e io non sono con loro a me, psicologicamente, duole tanto.

Credo a tutti i genitori.
questa la risolvi facilmente: smetti di farti condizionare dal mondo, te ne freghi che siano considerati giorni di festa e tiri per la tua strada.

non mi devi ringraziare, dovere. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto