"HOMEN" homini lupus

oi_fib_jun.png

Questa sera calo degli oi sul fib giugno

ciao K
oggi parecchie aprile trattate sempre seguite da fib 24250 .....aspettiamo oi
...dato un occhiata....
mio modesto parere , mi sembran abbastanza "coperti" per portare a casa il tutto :
al momento rischian poco...se poi venerdì mattina ci arriviamo anche sotto , o appena sotto i 24000 ...non lascian nemmeno le briciole.... a nessuno...
poi e' vero che aprile, come detto non e' giugno o settembre.....ma intanto

:ciao:

...dato un occhiata....
mio modesto parere , mi sembran abbastanza "coperti" per portare a casa il tutto :
al momento rischian poco...se poi venerdì mattina ci arriviamo anche sotto , o appena sotto i 24000 ...non lascian nemmeno le briciole.... a nessuno...

Immagine 2021-04-13 155745 - STRADDLE.png

Così sembra dalle operazioni fatte ieri dai pdn.....
hanno aperto due straddle a 24000 e 24200 scadenza aprile ........

...dato un occhiata....

Immagine 2021-04-13 160459 - profitto otm.png

Così dice anche il max profitto otm a scadenza .........

Un saluto a tutti.
Questi gli OI delle prossime tre scadenze.
Mentre per le put, come dicevate, sembra chiaro lo spostamento dell' oi dall' area 24/24500 all' area 22/22500 nel mese di giugno, mi è meno facile interpretare il lato call.
Voi che conoscete la materia potreste cortesemente aiutarmi a capire meglio ?
Grazie.

Immagine.jpg

Un saluto a tutti.
Questi gli OI delle prossime tre scadenze.
Mentre per le put, come dicevate, sembra chiaro lo spostamento dell' oi dall' area 24/24500 all' area 22/22500 nel mese di giugno, mi è meno facile interpretare il lato call.
Voi che conoscete la materia:eek: potreste cortesemente aiutarmi a capire meglio ?
Grazie.

Vedi l'allegato 599740
Ciao, premetto che sottointenderò ad ogni affermazione " a mio modesto parere "....
dunque sono posizioni messe in piedi tra feb ( soprattutto le giu) e mar tipiche di un mercato che vede la possibilità di un ribasso ma che al tempo stesso ne teme la capacità di proseguire al rialzo...
sulla corta si scommette su arrivo in zone 24200 ma nel malaugurato caso una resistenza venga forzata dovendo coprirsi col future potrebbero esserci accelerazioni
come diceva K per Homen sembra conveniente tornare verso il crossover per venerdi ma poi .....
le put messe in campo nello stesso periodo viste le scadenze lontane e gli strike sembrano a copertura del fisso quindi ci starebbe bene un altro migliaio di punti almeno dando magari a qualcuna di quelle call un significato speculativo od assicurativo

a conclusione di questa esperienza con homen a ridosso delle importanti scadenze di marzo abbiamo questa distribuzione su aprile

Vedi l'allegato 594675
che nell'ultima settimana si è così modificata

Vedi l'allegato 594676

operazioni nate a febbraio segnate sul nostro taccuino

e che negli ultimi due giorni sono state modificate come da istogramma:
11/03
c 24500 apr21
Vedi l'allegato 594679
Vedi l'allegato 594680
c 25500 apr21
Vedi l'allegato 594681
c 26000 apr21
Vedi l'allegato 594682

12/03
c 25500 apr21
Vedi l'allegato 594683
c 26000 apr21
Vedi l'allegato 594684
Ad es. questo quanto montato in feb su apr a 23 k per poi definire la scadenza a 24k

:d::d::d:[QUOTE="nuovo77, post: 1046285387, member: 20974"

Così sembra dalle operazioni fatte ieri dai pdn.....
hanno aperto due straddle a 24000 e 24200 scadenza aprile ........
[/QUOTE]

....Buongiorno, ...in teoria e' cosi', quindi per essere piu' vicini ai 24K possibile per venerdi' mattina bisogna che" congelino" intorno a questi valori...e poi magari buttan giu in vendita un basket di titoli sull'apertura di venerdì per "tenere il prezzo" ( mi sembra che abbian fatto lo stesso giochino pure il mese scorso ) poi da lunes si comincera' a ragionare su giugno ( almeno io ) dove "conta".

Sicuro che se si pensa a un cambio trend ( di medio ) avrann bisogno di distribuire, e per fare quello ci voglion volumi, che pero' potrebbero arrivar bene sulla rottura del max del fib e con l'arrivo dei "dividend people" :d:..... ma e' tutto da dimostrare..per ora le mie son solo chiacchiere.
per chi invece pensa a un cambio trend di quelli grossi ( grossi -grossi :d:)...allora , come gia' detto mesi fa...puo' solo avvenire attraverso un paio di condizioni: o una o l'altra

1) una che considero poco probabile ma sempre meno impossibile anche nemmeno tanto in la nel tempo ( son cmq mesi non gg ) e cioe' un rialzo di tassi in USA ( attenzione anche a quel che staì succedendo sul 10 y stelle striscie)

2) la seconda non la metto nemmeno perché al momento non ci son nemmeno i "profumi " all'orizzonte...

poi taccio che non voglio " politicizzare "questo 3d...xche' e' bello cosi'....pulito e tecnico:accordo:

giusto che le "chiacchiere di altro " ne stian fuori:ciao:

P,s ....basta poi guardare cosa hanno "portato " le trim di JPM e Goldone Sucks...e si capisce dovv vanno i soldi....:d::daisy:
[

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto