[QUOTE="nuovo77, post: 1046285387, member: 20974"
Così sembra dalle operazioni fatte ieri dai pdn.....
hanno aperto due straddle a 24000 e 24200 scadenza aprile ........
[/QUOTE]
....Buongiorno, ...in teoria e' cosi', quindi per essere piu' vicini ai 24K possibile per venerdi' mattina bisogna che" congelino" intorno a questi valori...e poi magari buttan giu in vendita un basket di titoli sull'apertura di venerdì per "tenere il prezzo" ( mi sembra che abbian fatto lo stesso giochino pure il mese scorso ) poi da lunes si comincera' a ragionare su giugno ( almeno io ) dove "conta".
Sicuro che se si pensa a un cambio trend ( di medio ) avrann bisogno di distribuire, e per fare quello ci voglion volumi, che pero' potrebbero arrivar bene sulla rottura del max del fib e con l'arrivo dei "dividend people"
..... ma e' tutto da dimostrare..per ora le mie son solo chiacchiere.
per chi invece pensa a un cambio trend di quelli grossi ( grossi -grossi
)...allora , come gia' detto mesi fa...puo' solo avvenire attraverso un paio di condizioni: o una o l'altra
1) una che considero poco probabile ma sempre meno impossibile anche nemmeno tanto in la nel tempo ( son cmq mesi non gg ) e cioe' un rialzo di tassi in USA ( attenzione anche a quel che staì succedendo sul 10 y stelle striscie)
2) la seconda non la metto nemmeno perché al momento non ci son nemmeno i "profumi " all'orizzonte...
poi taccio che non voglio " politicizzare "questo 3d...xche' e' bello cosi'....pulito e tecnico
giusto che le "chiacchiere di altro " ne stian fuori
P,s ....basta poi guardare cosa hanno "portato " le trim di JPM e Goldone Sucks...e si capisce dovv vanno i soldi....
[