foo fighter
Forumer storico
ok, ma quindi detto ciò, so what? Hai rilevato un anomalia di mercato concessioni improprie che a noi poveri mortali non sarebbero concesse? Quindi confermando che è una bisca truccata (come ahime sappiamo tutti)?
perche sul grafico hai tracciato righe , fibonacci ,scritto numeri ...ok, ma quindi detto ciò, so what? Hai rilevato un anomalia di mercato concessioni improprie che a noi poveri mortali non sarebbero concesse? Quindi confermando che è una bisca truccata (come ahime sappiamo tutti)?
si scusa hai ragione ho dato una guardata veloce e chissà perchè ho letto dax. Comunque il commento resta valido. siamo sulla 5 forse, in ogni caso ho forti dubbi che possa essere un nuovo impulso come (credo molti si aspettano), ma non credo neppure a grossi crolli, non se li possono permettere.
Posto di nuovo la mia idea: il conteggio che sto seguendo è simile al tuo, ma io pongo a fine settembre 2019 la fine della onda III di Super Cycle e quindi anche la 5 di classe minore. Da li è partita la IV irregolare e correttiva che data la classe dell'onda dubito fortemente sia già finita, e francamente vedendo altri indicatori non ciclici, come i P/E ratio secondo me non abbiamo corretto abbastanza, per questo penso che andranno avanti per un bel po e con strutture di onde complesse per chiudere questa fase correttiva e normalizzare gli eccessi.
Vedi l'allegato 582971
cosi come quello schemino del mio avatar sembra riproporsi nel tempo anche l'approccio dei danari che spostano i mercati è sempre piu o meno lo stesso nel tempo ..non è una scienza esatta cosi come non lo è l' AT ...ma per me attendibileti aspetti che un comportamento o una serie di eventi si possano ripetere nel tempo al verificarsi di certe condizioni....
io annoto e faccio lo stesso con la distribuzione e ripartizione dei denari
solo traccia grafica in orario dell'operazione precedenteancora spikelee roll
ora simile volumi e prezzi diversi
solo traccia grafica
Vedi l'allegato 574569Vedi l'allegato 574571
Ah Macc' ero beato te che hai capito ....Insomma ah Giapa'o ci vuoi di che si scende intorno ai 21000 per poi risalita a gennaio verso i 23000? A.. mo capito bene?
sono dati a cazzo giusto per fare il ganzo ...![]()