"HOMEN" homini lupus

ok, ma quindi detto ciò, so what? Hai rilevato un anomalia di mercato concessioni improprie che a noi poveri mortali non sarebbero concesse? Quindi confermando che è una bisca truccata (come ahime sappiamo tutti)?

ok, ma quindi detto ciò, so what? Hai rilevato un anomalia di mercato concessioni improprie che a noi poveri mortali non sarebbero concesse? Quindi confermando che è una bisca truccata (come ahime sappiamo tutti)?
perche sul grafico hai tracciato righe , fibonacci ,scritto numeri ...

si scusa hai ragione ho dato una guardata veloce e chissà perchè ho letto dax. Comunque il commento resta valido. siamo sulla 5 forse, in ogni caso ho forti dubbi che possa essere un nuovo impulso come (credo molti si aspettano), ma non credo neppure a grossi crolli, non se li possono permettere.

Posto di nuovo la mia idea: il conteggio che sto seguendo è simile al tuo, ma io pongo a fine settembre 2019 la fine della onda III di Super Cycle e quindi anche la 5 di classe minore. Da li è partita la IV irregolare e correttiva che data la classe dell'onda dubito fortemente sia già finita, e francamente vedendo altri indicatori non ciclici, come i P/E ratio secondo me non abbiamo corretto abbastanza, per questo penso che andranno avanti per un bel po e con strutture di onde complesse per chiudere questa fase correttiva e normalizzare gli eccessi.

Vedi l'allegato 582971

ti aspetti che un comportamento o una serie di eventi si possano ripetere nel tempo al verificarsi di certe condizioni....
io annoto e faccio lo stesso con la distribuzione e ripartizione dei denari

credo che hai invertito le risposte, anzi la prima è (credo) una domanda su una cosa che ho postato io. In merito a questo ultimo punto i numeri di cui credo parli, se facevi riferimento al mio grafico, sono solamente una mia interpretazione in onde di Elliott di quello che ha fatto il mercato fino ad ora e sulla base di questo provare a capire cosa farà, almeno qualitativamente. I fibonacci nel grafico in basso, scusami, sono un refuso, ad ogni modo fanno vedere che sull'onda II di supercycle, hanno fatto esattamente il 61.8% di ritracciamento, e il 50% al primo dei due minimi. li uso come controllo a tutta la struttura

ho capito benissimo ed era voluto :quello che tu fai con un grafico con elliott o una trendline , io provo a farlo con i movimenti che vedo sul future e sulle opt
ti aspetti che un comportamento o una serie di eventi si possano ripetere nel tempo al verificarsi di certe condizioni....
io annoto e faccio lo stesso con la distribuzione e ripartizione dei denari
cosi come quello schemino del mio avatar sembra riproporsi nel tempo anche l'approccio dei danari che spostano i mercati è sempre piu o meno lo stesso nel tempo ..non è una scienza esatta cosi come non lo è l' AT ...ma per me attendibile

aggiungo che non voglio convincere nessuno e non voglio vendere nulla :d:.....
scrivo robe strane , magari senza senso o quantomeno che hanno senso solo per me ....
ci sono momenti che mi viene voglia di scrivere pubblicamente ..ma poi regolarmente mi passa :p

riprendiamo tradizione degli spikelee ..
ancora spikelee roll
ora simile volumi e prezzi diversi
solo traccia grafica
Vedi l'allegato 574569Vedi l'allegato 574571
solo traccia grafica in orario dell'operazione precedente

spike3011.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto