Matapan1969
Forumer attivo
naturalmente non serve a niente dire che succede anche a me ma non l'ho mai detto ....![]()
succede anche a te? hai provato a trovare una soluzione che non sia SuRun?
naturalmente non serve a niente dire che succede anche a me ma non l'ho mai detto ....![]()
a che pro?
sorgerebbero altre difficoltà, perchè XP è nato per funzionare con l'utente amministrativo
e come fai, sempre nell'ottica dell'uso del pc a 360° e non solo per navigare nel web, a copiare un file dal desktop dell'utente limitato a c:\ o a quello di un altro utente ??![]()
leggi sopra mio post N 74cambio rapido utente
oppure uso SuRun.....
ma lo voglio fare solo io, non gli altri utenti... altrimenti a che serve l'account limitato?
ma lo voglio fare solo io, non gli altri utenti... altrimenti a che serve l'account limitato?
banale
puoi impostare surun in modo tale che ogni volta che viene richiamato per svolgere azioni da amministratore ti chieda una password (che conosci solo tu)
leggi sopra mio post N 74
perdi tempo a far domande fino a stanotte..ti dira' fino all'impossibile che nn serve a niente
ciao
1: non e' argomento di questo threadti ricordo che aspettiamo da te alcune risposte ...per dare credibilità a quello che dici
- come si toglie una patch in un s.o. in bsod
- come si risolve il problema di Office appena menzionato da matapan con un account limitato