Sicurezza informatica How to Surf More Securely

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
e chi sta a casa e sta cercando di risolvere il problema di Office a quale help desk si rivolge

le cose si devono sapere fino in fondo

non si suggeriscono le cose e poi alle prime difficoltà si molla la presa

è una questione di coerenza :D

succede anche a te? hai provato a trovare una soluzione che non sia SuRun?

a che pro?:-?

sorgerebbero altre difficoltà, perchè XP è nato per funzionare con l'utente amministrativo
il link che hai postato della microsoft parla dell'uso di un account limitato per navigare, semplicemente navigare

e come fai, sempre nell'ottica dell'uso del pc a 360° e non solo per navigare nel web, a copiare un file dal desktop dell'utente limitato a c:\ o a quello di un altro utente ?? :D
come ben sai con Surun è banale

succede anche a te? hai provato a trovare una soluzione che non sia SuRun?

nn ha mai provato una account Limitato per confermare in malafede come ha fatto nelle pagine precedenti in questo Thread che da account Limitato nn si riesce nemmeno a montare un Hard Diks USB2 in Risorse del Computer

perdi tempo

sta qua solo per far circo cn me ..la fa apposta per passare il tempo ...come faceva su FOL

se gli si da' corda va avanti fino a stasera nn stop

ciao

a che pro?:-?

sorgerebbero altre difficoltà, perchè XP è nato per funzionare con l'utente amministrativo

e come fai, sempre nell'ottica dell'uso del pc a 360° e non solo per navigare nel web, a copiare un file dal desktop dell'utente limitato a c:\ o a quello di un altro utente ?? :D

cambio rapido utente

oppure uso SuRun.....

ma lo voglio fare solo io, non gli altri utenti... altrimenti a che serve l'account limitato?

banale
puoi impostare surun in modo tale che ogni volta che viene richiamato per svolgere azioni da amministratore ti chieda una password (che conosci solo tu)

lo so, forse mi sono spiegato male

se usassi l'account limitato, lo farei con Surun - no doubt

però vorrei far partire Office con diritti limitati e non da amministratore

leggi sopra mio post N 74

perdi tempo a far domande fino a stanotte..ti dira' fino all'impossibile che nn serve a niente :lol:

ciao

ti ricordo che aspettiamo da te alcune risposte ...per dare credibilità a quello che dici

1. come si toglie una patch in un s.o. in bsod
  2. come si risolve il problema di Office appena menzionato da matapan con un account limitato

Users who are viewing this thread

Back
Alto