Sicurezza informatica How to Surf More Securely

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
ti ricordo che aspettiamo da te alcune risposte ...per dare credibilità a quello che dici

1. come si toglie una patch in un s.o. in bsod
  2. come si risolve il problema di Office appena menzionato da matapan con un account limitato

aspettiamo risposte

il secondo punto è oggetto di questo 3d :lol::lol::lol::lol:
oppure dacci il numero di telefono della persona certificata Microsoft a cui gli utenti di io si possono rivolgere

quindi significa che Office in qualche modo ha bisogno di qualche impostazione allo start-up che ha bisogno dei diritti amministrativi :(

sono quegli issue che la stessa Microsoft paventa,
che non sono insormontabili in quanto nel tuo ufficio lo usano in questa modalità ma che danno fastidio nell'uso a 360° del pc ad un utente casalingo

se lancio office da account limitato mi parte l'installer... ogni volta che apro qualsiasi documento e non solo la prima volta.... se dallo stesso account limitato lo faccio partire come amministratore (ad esempio con SuRun) il problema non si pone

lassa perdere cosa scrive il solito Goofy qua sopra.. serve solo per far polemica su Microsoft quando il "problema" del loop Install e' solo sul tuo computer

fai questa pova

loggati col tuo solito account Admin che usi da sempre ...crea nuovo account ma non farlo Limitato ma con diritti Admin ...

a questo punto loggati a questo nuovo account appena creato con diritti Admin ....una volta loggato apri Office...Word , Excel etc...poi chiudili

sloggati da questo nuovo account e riloggati con vecchio account solito Administrator

a questo punto da pannello di controllo Account Utente trasforma il nuovo account appena creato in Limitato

riloggati adesso col nuovo account ora Limitato ,apri Office e vedi se funziona

ciao

fai questa pova

loggati col tuo solito account Admin cheusi da sempre ...crea nuovo account ma non farlo Limitato ma con diritti Admin ...

a questo punto loggati a questo nuovo account appena creato con diritti Admin ....una volta loggato apri Office...Word , Excel etc...poi chiudili

sloggati da questo nuovo account e riloggati con vecchio account solito Administrator

a questo punto da pannello di controllo Account Utente trasforma il nuovo account appena creato in Limitato

riloggati adesso col nuovo account ora Limitato ,apri Office e vedi se funziona

ciao

Ciao, già provato... non funziona... quando passo a limitato sono a capo come prima

comunque mi sta sorgendo un dubbio.... in ufficio ho un account limitato ma non "così limitato" come a casa.... per esempio non posso installare SW ma riesco a cambiare l'ora o a copiare su C:/... magari ho qualche privilegio in più che basta a Office per funzionare correttamente

comunque grazie a tutti per i suggerimenti

PS Altri utenti nella mia situazione http://forums.anandtech.com/archive/index.php/t-2000798.html

comunque mi sta sorgendo un dubbio.... in ufficio ho un account limitato ma non "così limitato" come a casa.... per esempio non posso installare SW ma riesco a cambiare l'ora o a copiare su C:/... magari ho qualche privilegio in più che basta a Office per funzionare correttamente

ah, ah....

c'è il trucco allora....:D:D:D

se riesci a copiare su c: non è + limitato....

grazie per l'altro link
quindi non è un problema solo del tuo pc...;-)
mi crolla un mito :lol::lol::lol::lol:

Ciao, già provato... non funziona... quando passo a limitato sono a capo come prima

comunque grazie a tutti per i suggerimenti

PS Altri utenti nella mia situazione Microsoft Office doesn't run correctly on a limited account [Archive] - AnandTech Forums
a me funziona tutto

c'e' qualche configurazione strana su quei computer

se mi viene in mente altro te lo scrivo

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto