Goofy
Moderator
però vorrei far partire Office con diritti limitati e non da amministratore
puoi spiegare meglio

però vorrei far partire Office con diritti limitati e non da amministratore
ti ricordo che aspettiamo da te alcune risposte ...per dare credibilità a quello che dici
- come si toglie una patch in un s.o. in bsod
- come si risolve il problema di Office appena menzionato da matapan con un account limitato
puoi spiegare meglio![]()
se lancio office da account limitato mi parte l'installer... ogni volta che apro qualsiasi documento e non solo la prima volta.... se dallo stesso account limitato lo faccio partire come amministratore (ad esempio con SuRun) il problema non si pone
fai questa pova
loggati col tuo solito account Admin cheusi da sempre ...crea nuovo account ma non farlo Limitato ma con diritti Admin ...
a questo punto loggati a questo nuovo account appena creato con diritti Admin ....una volta loggato apri Office...Word , Excel etc...poi chiudili
sloggati da questo nuovo account e riloggati con vecchio account solito Administrator
a questo punto da pannello di controllo Account Utente trasforma il nuovo account appena creato in Limitato
riloggati adesso col nuovo account ora Limitato ,apri Office e vedi se funziona
ciao
comunque mi sta sorgendo un dubbio.... in ufficio ho un account limitato ma non "così limitato" come a casa.... per esempio non posso installare SW ma riesco a cambiare l'ora o a copiare su C:/... magari ho qualche privilegio in più che basta a Office per funzionare correttamente
a me funziona tuttoCiao, già provato... non funziona... quando passo a limitato sono a capo come prima
comunque mi sta sorgendo un dubbio.... in ufficio ho un account limitato ma non "così limitato" come a casa.... per esempio non posso installare SW ma riesco a cambiare l'ora o a copiare su C:/... magari ho qualche privilegio in più che basta a Office per funzionare correttamente
comunque grazie a tutti per i suggerimenti
PS Altri utenti nella mia situazione Microsoft Office doesn't run correctly on a limited account [Archive] - AnandTech Forums
ah, ah....
c'è il trucco allora....
se riesci a copiare su c: non è + limitato....
grazie per l'altro link
quindi non è un problema solo del tuo pc...;-)
mi crolla un mito