Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (2 lettori)

coxy

coxy
vendute un 50% a 3,72......mo vediamo.............se va tutto bene ne ho ancora metà.........se va tutto male, rientro con quelle che ho venduto !!!

una domanda.
20 milioni di azioni in due ore. che significa? qualcuno accumula o qualcuno vuol far credere di accumulare? secondo te puo' essere che alcuni già sanno? sarebbe unfair
 

viralic

Forumer storico
una domanda.
20 milioni di azioni in due ore. che significa? qualcuno accumula o qualcuno vuol far credere di accumulare? secondo te puo' essere che alcuni già sanno? sarebbe unfair

Sono possibili nei giochi di borsa entrambe le cose.
Far credere che qualcuno già sappia qualcosa di estremamente positivo, ma in realtà è un bluff per far un pò di soldi di trading, oppure EFFETTIVAMENTE, esiste una fuga di notizie per cui il 20 luglio uscirà la new bomba !!!.................Nel mezzo, la mia strategia è da anni quella di avere il bicchiere mezzo pieno.............in ogni caso potrò dirmi in parte almeno soddisfatto.......non avendo mezzi e possibilità per essere nella stanza dei bottoni e avere il 100% di certezza.
 

viralic

Forumer storico
certo che 21 milioni di pezzi ad una media di 3.50 dollari è veramente un'enormità....che fanno sembrare Nicox quando scambiava anche oltre il milione di pezzi una piccola cosa !!!
Qualcuno è in grado velocemente di dirmi che percentuale del capitale è stata scambiata sinora ???
 

coxy

coxy
certo che 21 milioni di pezzi ad una media di 3.50 dollari è veramente un'enormità....che fanno sembrare Nicox quando scambiava anche oltre il milione di pezzi una piccola cosa !!!
Qualcuno è in grado velocemente di dirmi che percentuale del capitale è stata scambiata sinora ???

HGSI ha circa 150 milioni di azioni. Sia ben oltre il 10% e forse arriveremo al 20%. Non è normale, giusto?
 

coxy

coxy
Dopo due e quranta minuti dall'apertura hgsi ha scambiato circa il 15% del capitale.
se è un bluff, è un grande bluff.
 

viralic

Forumer storico
Dopo due e quranta minuti dall'apertura hgsi ha scambiato circa il 15% del capitale.
se è un bluff, è un grande bluff.

Concordo con te.............se è un bluff lo hanno fatto alla grande........penso seriamente che ci sia qualcosa nell'aria che sia trapelato !!!:up::up::up:
 

acqua+

ONDA NITRICA
Sono possibili nei giochi di borsa entrambe le cose.
Far credere che qualcuno già sappia qualcosa di estremamente positivo, ma in realtà è un bluff per far un pò di soldi di trading, oppure EFFETTIVAMENTE, esiste una fuga di notizie per cui il 20 luglio uscirà la new bomba !!!.................Nel mezzo, la mia strategia è da anni quella di avere il bicchiere mezzo pieno.............in ogni caso potrò dirmi in parte almeno soddisfatto.......non avendo mezzi e possibilità per essere nella stanza dei bottoni e avere il 100% di certezza.


STRANAMENTE ,,,, devo concordare:):):););):D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
azzo succede............. :eek: son tentato di vendere tutto, sta cosa è strana!:eek:
però possono essere scattare ricoperture pesanti su pericolo good news di lunedi........ :D

monitoro :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto