CHECOSA SCRIVERE alla ASL che vi convoca per i vaccini
OGGETTO : Richiesta di Informazioni .
Io sottoscritta . . . . nata a . . . . il . . . . e residente a . . . . in via . . . .
Mamma di . . . . nato/a a . . . . il . . . .
Comunico alla Asl di . . . . in via . . . .
CHE in qualità di Genitore del/la Bambino/a sopra indicato/a , ho il Diritto di richiedere e ricevere informazioni sui farmaci vaccinali , sulla loro sicurezza e il rischio di reazioni avverse ,
E che tale richiesta SOSPENDE l'obbligo di vaccinazione e conseguentemente l'esclusione da scuola , fino a quando non riceverò una risposta dalla Asl stessa , risposta che avendo come oggetto la Salute e la Sicurezza di un minore , dovrà pervenire in forma scritta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno , con data , timbro Asl e firma leggibile del responsabile . Tale richiesta di informazioni è contemplata negli obblighi informativi disciplinati dall'art . 2 del decreto legge lorenzin , DL. n. 73/2017 ( convertito in legge 119/2017 ) , il cui comma 1 stabilisce che "a decorrere dal 1° luglio 2017" , il Ministero della Salute promuove iniziative di comunicazione e informazione sui farmaci vaccinali , ed È confermata dal ( TAR , Lombardia , Brescia , sez. 1 , ord. 5 aprile 2018 , n.133) con l'ordinanza 248/2018 Depositata il 5 aprile 2018 .
Nel pregare gentilmente il personale medico Asl di rispondere a tutte le domande e ringraziando anticipatamente per questo ,
vorrei ricordare alle SSVV che la Struttura Sanitaria Ambulatoriale È una struttura Regionale/Statale e che i funzionari che vi operano a qualsiasi titolo , sono Pubblici Ufficiali , e quindi in caso di informazioni che non rispondono al VERO , sono passibili di procedimenti Disciplinari o Penali a loro carico .
Ciò premesso , le richieste di informazioni sulle vaccinazioni sono le seguenti :
1) I farmaci vaccinali vengono proposti da "dottori" e "pediatri" , come un'ottimo strumento di prevenzione con pochi effetti collaterali , ed aggiungono che nei decenni scorsi , hanno consentito di debellare molte malattie infettive , salvando milioni di vite umane .
INVECE , Tutti i grafici delle malattie infettive , DOCUMENTI UFFICIALI disponibili a TUTTI , Pubblicati dall' OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità ) e dagli ISTAT ( Istituti Nazionali di Statistica ) di tutte le Nazioni , TUTTI i grafici confermano con una certezza ASSOLUTA , che i "vaccini" NON hanno debellato NESSUNA malattia infettiva , poiché erano già praticamente scomparse MOLTO prima dell' introduzione dei "vaccini" , con pochi casi isolati , GRAZIE a condizioni di vita ( Igiene , Alimentazione ) notevolmente migliorate .
CHI dice la VERITÀ allora , OMS e ISTAT , oppure "dottori"e "pediatri" ?
2) A che cosa servono in un "vaccino" per uso umano , Alluminio , Mercurio , Piombo , Uranio , Tungsteno , Acciaio , Cobalto 60 RADIOATTIVO , Formaldeide , Glifosato , e MOLTO Altro , presenti spesso sotto forma di Nanoparticelle nei farmaci vaccinali iniettabili , e Documentati da Laboratori SERI ?
Perché nel vaccino per veterinaria denominato Feligen , che è un trivalente per i gatti , NON c'è nessuna delle sostanze TOSSICHE sopra indicate , ed è perfettamente pulito ?
Cosa sono e a che servono nei "vaccini" , SV40 , MRC-5 e WI-38 ?
3) I "vaccini" usati adesso nel 2017/2018, spesso sono a MONITORAGGIO ADDIZIONALE ( Ultima fase di sperimentazione in "VIVO" che viene fatta sui nostri Bambini ) e riportano un lungo elenco di reazioni avverse anche GRAVI, come Epilessia , Encefalite , Encefalopatia ( disturbi dello spettro Autistico ) , SIDS ( Morte in culla ) , Arresto cardiaco e/o respiratorio , Sindrome di Guillain-Barre' (paralisi arti inferiori ) , Disordini Gastroenterici , ASIA ( Sindrome Autoimmune ) , etc.
Un farmaco vaccinale così , si può considerare sicuro
4) Ottanta (80) Bimbi morti in otto (8) mesi , da settembre 2017 ad aprile 2018 , Tutti documentati con Data , Luogo , ed età , e tutti deceduti poco dopo le vaccinazioni e spesso per SIDS ( Morte improvvisa in culla ) , sommato a migliaia di reazioni avverse anche GRAVI , ( dati ritenuti da molti Dottori e Scienziati pesantemente sottostimati ) , vuol dire che i "vaccini" sono sicuri ?
5) Esce nell' autunno 2017 su molti quotidiani Nazionali Italiani , la Notizia che il 90% del personale medico , rifiuta il vaccino antinfluenzale .
Dopo pochi mesi il Ministero della Salute propone le vaccinazioni per tutto il personale medico . I medici INSORGONO "a sorpresa" , e di nuovo Notizia su molti quotidiani : << Nessuno ci obblighi >> .
MA per i Bambini che sono stati obbligati , perché nessuna insurrezione ?
SE i "vaccini" sono sicuri , perché allora il 90% del personale medico e sanitario rifiuta uno strumento preventivo "sicuro" e a costo zero ?
6) La procedura medica in materia di vaccinazioni prevede che il dottore o pediatra vaccinatore esegua degli esami sul Bambino per verificare che non sia allergico ad uno o più componenti del farmaco vaccinale , e questa è una prassi indicata anche dalle case farmaceutiche nei foglietti illustrativi .
Come potete eseguire un test allergologico su un Bambino , se NON sapete nemmeno che cosa contiene un farmaco vaccinale , poiché la casa farmaceutica NON dichiara tutti i componenti del "vaccino" ?
7) Le case farmaceutiche dalle quali vengono acquistati i farmaci vaccinali usati per vaccinare i NOSTRI BAMBINI , sono state condannate ( ed hanno spesso patteggiato e pagato ) in decine di Nazioni di tutto il Mondo , condannate al risarcimento di Milioni di dollari per DANNI provocati dai loro farmaci , SOPRATTUTTO QUELLI VACCINALI , e per Dosaggi non veritieri , Frode sanitaria , Omissione di informazioni , Corruzione , Sperimentazione su Uomo .
È forse questo il vero motivo per il quale secondo molti Scienziati e come riportato anche da diversi Quotidiani , quasi il 90% di "dottori" , "pediatri" e personale medico , rifiutano i farmaci vaccinali ?
Non faccio domande sull' immunità del "gregge" , sull' effetto "bozzolo" , sui bambini immunodepressi che a scuola verranno messi nelle stesse classi dei bambini appena vaccinati , o sulle vaccinazioni in gravidanza , perché non voglio offendere la mia intelligenza , tantomeno la vostra .
Sapete "dottori" , in Italia ancora i BAMBINI sono per molti un argomento SERIO , e per NOI Genitori la loro SALUTE è una cosa MOLTO IMPORTANTE .
Attendo le Vostre Risposte con estremo INTERESSE .
Luogo , Data , Firma
Questa Richiesta di Informazioni , và stampata , compilata con i dati personali , e spedita alla stessa Asl che ha convocato i genitori per la vaccinazione del Bambino .
Và spedita mediante raccomandata con ricevuta di ritorno , e su ogni pagina ( 1di 2 2di2 ) bisogna riportare il numero di raccomandata e firmare .
La richiesta COSÌ formulata , È documentabile ,
Quindi SOSPENDE automaticamente l'obbligo vaccinale .
Sono tenuti a rispondere altrimenti si ravvisa il reato di omissioni in atti d'ufficio .
La stessa comunicazione sempre con raccomandata e ricevuta , va spedita al Preside della scuola che frequentera' il bambino .
NON accettate NESSUNA risposta che non sia scritta e spedita con raccomandata .
La seconda parte è già in rete da ieri pomeriggio 21 agosto 2018 .