I 5 maggiori rialzi (3 lettori)

bisco

Forumer attivo
Un grazie a AXLPADO

axlpado ha scritto:
anche io ho simulato per un certo periodo questa tecnica l'anno scorso... bisogna comprare i titoli in fase di chiusura e lo stop lo mettevo anche molto + stretto del3%.

ho abbandonato la tecnica perchè per farla fruttare bene bisogna essere sempre presenti e lavorare molto con gli stop... però è molto buona secondo me. non so perchè non se ne sente mai parlare... :ciao:provate a entrare la sera prima che chiuda il mercato e non in apertura... cambia parecchio.... ah se vi può essere utile, sceglievo solo i titoli che durante la prima seduta superavano il 5%...all'inizio l'avevo messo all'8% ma poi mi ero accorto che si perdevano un sacco di occasioni.

Grazie axlpado per l'intervento e per i suggerimenti. :)
 

bisco

Forumer attivo
IFIL RISP. ALZIAMO LO SL A 6,33

IFIL RISP. in carico dal 22/01 a 6,15 ha superato come prezzo di riferimento(6,772) il 10% di rialzo rispetto al nostro prezzo di carico. Ciò provoca l'aggiornamento dello stop loss.
Saluti
:)
 

bisco

Forumer attivo
esce Stefanel a 3,565 e entra cembre

Domani al prezzo d'apertura entra nel nostro portafoglio virtuale Cembre e ci "saluta" Stefanel.
Buon trading.
:)
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
aleggia ha scritto:
io ho seguito per un pò di tempo un metodo simile, che teneva conto anche dei migliori volumi del giorno precedente e/o degli ultimi giorni.
i risultati erano ottimi.
adesso non trovo un sito gratuito che da i migliori volumi rispetto ai giorni precedenti.
se qualcuno ne conosce uno oppure è abbonato a visual trader potremmo costruire un nuovo portafoglio oppure un nuovo topic.
potrebbe essere molto interessante.
grazie e buon lavoro



Scaricati PRO REAL TIME . E' gratuito e molto buono.
 

bisco

Forumer attivo
aggiornamento

Oggi 15 febbraio escono dal nostro portafoglio virtuale ergo previdenza e cembre al loro posto entrano i due maggior rialzi di oggi.
olidata e el.en. da acquistare domani al prezzo d'apertura
bye e buon trading
 

bisco

Forumer attivo
Siamo entrati in Olidata a 1,41 :eek: , e in el.en. a 32,6.
Stop relativi a 1,367 e a 31,6

RISULTATI TOTALI DEL MONITORAGGIO ALLA FINE DELLA QUARTA SETTIMANA
Parliamo di risultato consolidato cioè di operazioni aperte e chiuse, il tutto proporzionato al portafoglio. Il portafoglio monitorato composto sempre da cinque titoli ha una perdita del 6,10% . Il tutto senza considerare le commissioni di compravendita.
:ciao:
 

bisco

Forumer attivo
fuori da olidata a (1,28) e da el.en

Olidata :sad: (sono cose che prima o poi capitano), va bè si continua...
Domani si entra in RATTI e in CICCOLELLA.
Bye e buon trading.
 

Users who are viewing this thread

Alto