silpla2000
che bello il yo yo
sto a litiga sul corriere con una banda di dementi che dicono che ruby è vergine

Le ho pure io e non sono cosa fareragazzi non per fare il figo,ma secondo voi dovrei vendere e pentirmi..
a logica lo farei ma sta zoccola sale e con volumi da paura....purtroppo l'ho già smezzata l'altro gg quindi non vale le pena smezzarla di nuovo se non ci pago più di commissioni che di gain![]()
Le ho pure io e non sono cosa fare. Anche perchè le ho da mo' e praticamente sono poco più del prezzo di carico
![]()
Io fatto un trade sul nasdaq da 20 dollari che la piattaforma mi traduce come 15.6 eurouscito con un gain di udite udite.....
25€ netti![]()
sto a litiga sul corriere con una banda di dementi che dicono che ruby è vergine![]()
Non ti voglio influenzare ma io uso sempre sta regoletta (e mi ha sempre salvato).Visti i volumi... quasi quasi provo a tenerle... anche perchè non sto facendo correre i guadagni, ma ho recuperato le perdite![]()
........sto a litiga sul corriere con una banda di dementi che dicono che ruby è vergine![]()
sto a litiga sul corriere con una banda di dementi che dicono che ruby è vergine![]()
ma ke minkia dicono...
è gemelli![]()