I BAMBINI SONO ALTEZZOSI, SPREZZANTI, COLLERICi, INVIDIOSI, CURIOSI, INTERESSATI, (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Ragazzi, a me delle volte quando ragionate col cùlo mi fate incazzàre! :wall:

Un titolo che fa come Eni oggi, e cioè che perde il 4% in asta alla mattina perchè la sua controllata ha derlle magagne è un trade che si può provare, perchè tornerà quasi sicuramente in su.

Un titolo che perde il 30% dopo aver perso il 40% qualche mese fa invece vuol dire che sta NELLA MERRDA più totale.

Poi può succedere tutto, ma il suo target al 90% è 10 euro e non 18! :wall:
 

NickM

Forumer storico
Ciao a tutti.

Solo per dirvi che, visto che il profumino della farfallina piace anche a me,
mi son fatto irretire dal disegnino di Treno e ne ho beccate 1000 a 15,06 :rolleyes: :wall:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ragazzi, a me delle volte quando ragionate col cùlo mi fate incazzàre! :wall:

Un titolo che fa come Eni oggi, e cioè che perde il 4% in asta alla mattina perchè la sua controllata ha derlle magagne è un trade che si può provare, perchè tornerà quasi sicuramente in su.

Un titolo che perde il 30% dopo aver perso il 40% qualche mese fa invece vuol dire che sta NELLA MERRDA più totale.

Poi può succedere tutto, ma il suo target al 90% è 10 euro e non 18! :wall:



il suo target è "dove si fottono il maggior numero di polli"......Capitano.......

se domani mattina qualcuno decide (dati alla mano) che c'è una montagna di pollame short e decide di strinarla ...lo fa....punto.....:D

se invece una montagna di Nonni polli è long va avanti a scendere......:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
ecco spiegato l'arcano.......

quando vede la farfallina Grandpà non capisce più un càzzo e ci deve entrare a ogni costo........:D:D:D
 

Giannigas

Forumer storico
il suo target è "dove si fottono il maggior numero di polli"......Capitano.......

se domani mattina qualcuno decide (dati alla mano) che c'è una montagna di pollame short e decide di strinarla ...lo fa....punto.....:D

se invece una montagna di Nonni polli è long va avanti a scendere......:D
1. gli short sono vietati
2. di solito gli short che buttano giù dei titoli così grossi di un 30% non sono aperti da polli.
Domani il rimbalzo ci può anche stare, me lo auguro, ma quello che vorrei che capiste è che cercate sempre dei trades dove il rischio/rendimento è sempre altissimo.
SONO TRADES CHE SI POSSONO PROVARE CON LO STOP, NON TRADES CHE SI TENGONO!

Caz, mi sembra di parlare con i miei figli. Mi danno sempre ragione... e poi fanno come caz gli pare :D
 

PILU

STATE SERENI
Ragazzi, a me delle volte quando ragionate col cùlo mi fate incazzàre! :wall:

Un titolo che fa come Eni oggi, e cioè che perde il 4% in asta alla mattina perchè la sua controllata ha derlle magagne è un trade che si può provare, perchè tornerà quasi sicuramente in su.

Un titolo che perde il 30% dopo aver perso il 40% qualche mese fa invece vuol dire che sta NELLA MERRDA più totale.

Poi può succedere tutto, ma il suo target al 90% è 10 euro e non 18! :wall:

il vero problema è che con il rallentamento dell'economia mondiale .. si consuma meno petrolio e si spende meno in ricerca di nuovi giacimenti... almeno dove costa più caro estrarre petrolio.. ma Saipem per me rimane un fiore all'occhiello delle capacità italiane di fare business.. che poi al suo interno ci possano essere dei magnacci... qs è un altro paio di maniche...:wall::wall:

ma il lavoro che fa Saipem lo sanno fare in pochi nel mondo...:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto