E questo sia chiaro, ve lo dico perchè vi voglio bene!Ragazzi, a me delle volte quando ragionate col cùlo mi fate incazzàre!
infatti 25 tick persi in asta
Ragazzi, a me delle volte quando ragionate col cùlo mi fate incazzàre!
Un titolo che fa come Eni oggi, e cioè che perde il 4% in asta alla mattina perchè la sua controllata ha derlle magagne è un trade che si può provare, perchè tornerà quasi sicuramente in su.
Un titolo che perde il 30% dopo aver perso il 40% qualche mese fa invece vuol dire che sta NELLA MERRDA più totale.
Poi può succedere tutto, ma il suo target al 90% è 10 euro e non 18!
1. gli short sono vietatiil suo target è "dove si fottono il maggior numero di polli"......Capitano.......
se domani mattina qualcuno decide (dati alla mano) che c'è una montagna di pollame short e decide di strinarla ...lo fa....punto.....
se invece una montagna di Nonni polli è long va avanti a scendere......
io mi chiedo come azzo si fa ad essere cosi cOLLYoni ad entrare nella Ue con tutti i casini che sta combinando
Ragazzi, a me delle volte quando ragionate col cùlo mi fate incazzàre!
Un titolo che fa come Eni oggi, e cioè che perde il 4% in asta alla mattina perchè la sua controllata ha derlle magagne è un trade che si può provare, perchè tornerà quasi sicuramente in su.
Un titolo che perde il 30% dopo aver perso il 40% qualche mese fa invece vuol dire che sta NELLA MERRDA più totale.
Poi può succedere tutto, ma il suo target al 90% è 10 euro e non 18!