olly®
DIO E'DONNA!!!
saipem <spmi.mi>,
divieto di vendite allo scoperto oggi e domani - consob
Però il comunicato è arrivato a metà giornata.......
saipem <spmi.mi>,
divieto di vendite allo scoperto oggi e domani - consob
poi uno si chiede perchè in italia non ci in vestono più un euro...grazie al cazzo.Però il comunicato è arrivato a metà giornata.......
cmq l'ad di saipem andrebbe preso a calci nel cu.lo e messo al gabbio...come si fà a passare da 1 miliardo di utili attesi nel 2013 a -300milioni??ma ci rendiamo conto??
1. gli short sono vietati
2. di solito gli short che buttano giù dei titoli così grossi di un 30% non sono aperti da polli.
Domani il rimbalzo ci può anche stare, me lo auguro, ma quello che vorrei che capiste è che cercate sempre dei trades dove il rischio/rendimento è sempre altissimo.
SONO TRADES CHE SI POSSONO PROVARE CON LO STOP, NON TRADES CHE SI TENGONO!
Caz, mi sembra di parlare con i miei figli. Mi danno sempre ragione... e poi fanno come caz gli pare
e questo ancora parla??Che buffone...
Roma, 17 giu. (TMNews) - "Certo, c'è la contraddizione di avere una società consolidata che non gestiamo. Ma comunque questa rappresenta una storia di successo. Alla luce di quello che è successo, questo avvenimento ci posticipa piuttosto che anticipa". Cosi' l'amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, a margine di un incontro con il presidente venezuelano Nicolas Maduro, risponde sull'ipotesi dell'Eni di cedere la quota Saipem. Operazione che, dopo il nuovo profit warning di Saipem, subirà un rallentamento. Oggi il titolo è crollato, perdendo il 29,19%
Io invece mi sono messo a fare principalmente futures da quando i titoli non danno più affidamento. Aggiungici anche quella Tobin Tax di mèrda ed il gioco è fattonon avevo visto il msg....
io ho smesso nell'ordine di fare titoli e anche gli index futures quando hanno cominciato a prendere il vizietto (oggi dax per esempio) di spararsi dei gappazzi senza capo ne coda in open......
quindi bund (dove i gappazzi per ora non si vedono quasi mai) e forex che , aperto 24/24 i gappazzi se li tirano per il qulo....