I BAMBINI SONO ALTEZZOSI, SPREZZANTI, COLLERICi, INVIDIOSI, CURIOSI, INTERESSATI,

Io sinceramente non capisco che cavolo significa l'Euro a 1,3350 :wall:
Fino a prova contraria sui massimi ci sono gli Usa e l'Europa è nelle canne. Cosa aspettano a svalutare :wall:

Io sinceramente non capisco che cavolo significa l'Euro a 1,3350 :wall:
Fino a prova contraria sui massimi ci sono gli Usa e l'Europa è nelle canne. Cosa aspettano a svalutare :wall:

la guerra valutaria è in atto da tempo ..... loro stampano e comprano euri ....fed e boe ....noi non stampiamo ...ma soprattutto non compriamo abbastanza la loro valuta ...:titanic:

aggiungo : ormai i tassi stanno a zero, le hanno provate con i QE e liquidita' stampata , le economie stentano a ripartire nonostante un dollaro mantenuto debole dalle banche centrali ....occorre un riequilibrio delle valute , noi come Ue e paesi euro stiamo soffocando a causa di questa imposizione ....speriamo nel G8 di questa settimana ....di solito in questi appuntamenti si decide anche il corso delle valute :specchio:

Ultima modifica:
1. gli short sono vietati
2. di solito gli short che buttano giù dei titoli così grossi di un 30% non sono aperti da polli.
Domani il rimbalzo ci può anche stare, me lo auguro, ma quello che vorrei che capiste è che cercate sempre dei trades dove il rischio/rendimento è sempre altissimo.
SONO TRADES CHE SI POSSONO PROVARE CON LO STOP, NON TRADES CHE SI TENGONO!

Caz, mi sembra di parlare con i miei figli. Mi danno sempre ragione... e poi fanno come caz gli pare :D

gli short sono vietati????

allora NON tengo compagnia anale a Grandpa'...:no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto