I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE..... (2 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
aridanghete.........:D

so computers...........nun je spiegate li dati de macroeconomia a li computers.........je 'mporta sega a loro de le case er pil o li cazzi che ve se fregheno.......

per ora può solo essere un movimentino anomalo ma io vedo gli indici salire da giorni col dollaro in rafforzamento.........ora , come accennano a scendere si riprende l'euro.........che minkia stanno facendo ???

carrie sull'euro?......:wall:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=mg3uNETZrLg[/ame]
 

roby_baggio

Forumer storico
tbs ..ma te le hai roby?...ho messo un cippetto ma nun le ha prese..e' schizzata subito a +30 :wall::wall::wall:.... si ma volumi troppo de mierda :rolleyes:


No, di solito non compro quella """ roba lì "" ho già fatto delle esperienze in passato e magari oggi fai + 30 poi rischi di rimanerci incastrato dei mesi perchè non scambia un ...zzo.
Poi ripeto scelte personali, io ho fatto tempo fà un errore del genere con bastogi che ieri l'hanno sospesa e oggi perde il 5%
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
No, di solito non compro quella """ roba lì "" ho già fatto delle esperienze in passato e magari oggi fai + 30 poi rischi di rimanerci incastrato dei mesi perchè non scambia un ...zzo.
Poi ripeto scelte personali, io ho fatto tempo fà un errore del genere con bastogi che ieri l'hanno sospesa e oggi perde il 5%
nemmeno io...era solo per sapere...ma un cippetto avevo provato :D
 

Users who are viewing this thread

Alto