Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE.....
Avremo tutti i difetti del mondo,saremo sguaiati,lussuriosi,impuniti,corniFICAtori,laidi,puttanieri,ricchioni(voi),ma siamo un bel gruppo di testine di cazzzo ragazzi!!!Buon Natale a chi parte,ma soprattutto a chi resta!
Avremo tutti i difetti del mondo,saremo sguaiati,lussuriosi,impuniti,corniFICAtori,laidi,puttanieri,ricchioni(voi),ma siamo un bel gruppo di testine di cazzzo ragazzi!!!Buon Natale a chi parte,ma soprattutto a chi resta!
so computers...........nun je spiegate li dati de macroeconomia a li computers.........je 'mporta sega a loro de le case er pil o li cazzi che ve se fregheno.......
per ora può solo essere un movimentino anomalo ma io vedo gli indici salire da giorni col dollaro in rafforzamento.........ora , come accennano a scendere si riprende l'euro.........che minkia stanno facendo ???
pensavo stavi gia dentro ma tu mica devi fa quello che ti dico eh io non dico niente apposta... ho detto solo che io se devo comprarla la piglio sulla mm200 per un rimbalzo
avremo tutti i difetti del mondo,saremo sguaiati,lussuriosi,impuniti,cornificatori,laidi,puttanieri,ricchioni(voi),ma siamo un bel gruppo di testine di cazzzo ragazzi!!!buon natale a chi parte,ma soprattutto a chi resta!