f4f 翠鸟科 12 Marzo 2012 #31 @lr ha scritto: ecco. A conferma di come tutto ciò sia uno scherSo Clicca per allargare... se tu ci ridi, è uno scherso io schersaqui con lui, e lui rise non subito , ma rise ridi anche tu
@lr ha scritto: ecco. A conferma di come tutto ciò sia uno scherSo Clicca per allargare... se tu ci ridi, è uno scherso io schersaqui con lui, e lui rise non subito , ma rise ridi anche tu
@lr Banned 12 Marzo 2012 #32 great gatsby ha scritto: si, scendere da te, mi ricosta in salita Clicca per allargare... sì, ricordo l'avatar del babbuino.
great gatsby ha scritto: si, scendere da te, mi ricosta in salita Clicca per allargare... sì, ricordo l'avatar del babbuino.
great gatsby Guest 12 Marzo 2012 #33 @lr ha scritto: sì, ricordo l'avatar del babbuino. Clicca per allargare... fu il tuo apogeo e vedo che non te ne vergogni manco, anzi, tronfi anche su bischerotto toccasti corde inesplorate di bassezza
@lr ha scritto: sì, ricordo l'avatar del babbuino. Clicca per allargare... fu il tuo apogeo e vedo che non te ne vergogni manco, anzi, tronfi anche su bischerotto toccasti corde inesplorate di bassezza
f4f 翠鸟科 28 Aprile 2012 #35 . great gatsby ha scritto: come per i caddyes tu li dimentichi sempre Clicca per allargare... Ultima modifica: 28 Aprile 2012
great gatsby Guest 28 Aprile 2012 #36 qui ti sei conquistato la confezione tri-bisqui' clap clap clap
f4f 翠鸟科 28 Aprile 2012 #37 great gatsby ha scritto: qui ti sei conquistato la confezione tri-bisqui' clap clap clap Clicca per allargare... ????? great gatsby ha scritto: per me era morto in quanto decontestualizzato da tue dotte disquisizioni sull'art 18 che negavano spazio ai caddies gli ha fatto un bocca bocca un tuo sponsor Clicca per allargare... ???????
great gatsby ha scritto: qui ti sei conquistato la confezione tri-bisqui' clap clap clap Clicca per allargare... ????? great gatsby ha scritto: per me era morto in quanto decontestualizzato da tue dotte disquisizioni sull'art 18 che negavano spazio ai caddies gli ha fatto un bocca bocca un tuo sponsor Clicca per allargare... ???????
great gatsby Guest 28 Aprile 2012 #38 non devi capire per forza tutto l'importante é che ti dia il biscottino
f4f 翠鸟科 28 Aprile 2012 #40 great gatsby ha scritto: ah lo vedo ha fatto almeno 20 post in poche ore Clicca per allargare... Citazione: Originalmente inviato da great gatsby per me era morto in quanto decontestualizzato da tue dotte disquisizioni sull'art 18 che negavano spazio ai caddies gli ha fatto un bocca bocca un tuo sponsor
great gatsby ha scritto: ah lo vedo ha fatto almeno 20 post in poche ore Clicca per allargare... Citazione: Originalmente inviato da great gatsby per me era morto in quanto decontestualizzato da tue dotte disquisizioni sull'art 18 che negavano spazio ai caddies gli ha fatto un bocca bocca un tuo sponsor